• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Funzione telecomando classico

idem la mia A4 del 2003.... peccato perche' d'estate è veramente comodo
 
Vediamo se e' una cosa che si puo attivare i officina appena mi chiamano per riconfigurare il firmware del navigatore gli chiedo anche sta cosa.
 
ci sono aggeggi che fanno la funzione.. io li ho visti in azione sul forum Tucson che soffre dello stesso peoblema.. Ma se non erro non funge più la frizione che blocca il vetro in chiusura in caso di ostacolo.. Quindi è meglio non lasciarci le dita... Ma esistono centraline apposite che lo fanno con la medesima chiave dell'auto come fosse originale
 
La cosa dei finestrini l'avevo sulla mia Altea ed era molto comoda anche per temporali improvvisi quando avevo i vetri aperti in cortile al lavoro. Ho chiesto al conce alla consegna e mi ha detto che su Niro non c'è per una scelta "di sicurezza" dei coreani, ma se c'è su optima significa solo che hanno ritenuto di non metterla su Niro non certo per sicurezza. Faremo senza ma un po' mi spiace
 
Hi fatto anche un video ma non riesco a postarlo
I video sono molto pesanti da caricare sul server, pr questo sono disabilitati. Puoi sempre caricarli su youtube e incollare il link qui sul forum ;)
 
OK grazie radu
 
Indietro
Alto Basso