• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Funzioni nascoste e trucchi

grande #ToRaKiKi695:Dragazzi provate e fateci sapere se funziona!:p
 
Io sono ancora alla ricerca di un autoradio con gps x la mia rio 2015....
prendi una di quelle cinesi da bobwason, funzionano alla grande, l'unica cosa meglio metti un amplificatore per migliorare il suono che altrimenti è peggio dell'originale
 
un modulo che fa entrambe le cose non c'è?!?
 
ragazzi...mi mancano solo i connettori femmina/maschio con pin (non riesco a trovarli in piccole quantità)...e dopo innumerevoli ore passate a studiare gli schemi...... parto con i test sulla mia Rio....la mia versione però non funzionerà all'apertura/chiusura auto...ma all'accensione/spegnimento auto.
spero di trovarne un paio (di connettori) per partire.
:):):):)
 
prendi una di quelle cinesi da bobwason, funzionano alla grande, l'unica cosa meglio metti un amplificatore per migliorare il suono che altrimenti è peggio dell'originale
Ho già contattato e mi ha risposto immediatamente...
Oltre quello che mandano ci vuole qualche altra cosa? Tipo connettori vari?
 
ragazzi ma che centra la radio??? comunque io non sono per le cineserie specialmente per le auto radio in quanto cerco pulizia qualità e potenza allo stesso tempo... e non ho sicuramente tutto questo con un prodotto cinese che devo stare a resettare ogni tre secondi... un ottimo prodotto per la nostra Rio la fà Alpine sia android che iphone con il mirrolink dove connettete il vostro telefono alla radio e rispecchia in pieno il display del tel sull'autoradio e il touch dell'autoradio funziona sul telefono questo vi porta ad'avere tutte le funzioni del tel sull'autoradio navigatore youtube e quant'altro... non solo vi è un accessorio che si chiama c3901-usb che va a sostituire la porta usb di serie della nostra rio
io ho montato una alpine ics-x8 l'unico doppio din con processore audio incorporato ovvero vi permette di gestire tra le tante funzioni oltre a tagli di frequenza a determinati volumi su i singoli altoparlanti anche il tempo di percorrenza del suono "solo per intenditori" :D

r9jq51.jpg

2wej3oi.jpg

zkmscg.jpg
 
Ultima modifica:
Ho già contattato e mi ha risposto immediatamente...
Oltre quello che mandano ci vuole qualche altra cosa? Tipo connettori vari?
no è tutto incluso, devi solo chiedere a parte tipo l'antenna il digitale ecc, poi è plug&play. Per quanto riguarda la qualità la radio arriva fino ad un certo punto credo, dopo anche un impianto base si deve avere se si pretende buono qualità del suono.
ragazzi ma che centra la radio??? comunque io non sono per le cineserie specialmente per le auto radio in quanto cerco pulizia qualità e potenza allo stesso tempo... e non ho sicuramente tutto questo con un prodotto cinese che devo stare a resettare ogni tre secondi... un ottimo prodotto per la nostra Rio la fà Alpine sia android che iphone con il mirrolink dove connettete il vostro telefono alla radio e rispecchia in pieno il display del tel sull'autoradio e il touch dell'autoradio funziona sul telefono questo vi porta ad'avere tutte le funzioni del tel sull'autoradio navigatore youtube e quant'altro... non solo vi è un accessorio che si chiama c39701-usb che va a sostituire la porta usb di serie della nostra rio
io ho montato una alpine ics-x8 l'unico doppio din con processore audio incorporato ovvero vi permette di gestire tra le tante funzioni oltre a tagli di frequenza a determinati volumi su i singoli altoparlanti anche il tempo di percorrenza del suono "solo per intenditori" :D

r9jq51.jpg

2wej3oi.jpg

zkmscg.jpg

ho provato a cercarlo su google ma niente, che marca è il c39701-usb?
 
Ragazzi giusto per farlo notare siamo oltre l off topic qui si parla di funzioni nascoste e trucchi degli accessori di serie ecc.. per le autoradio ci sono post gi annessi e se non erro uno e di torrakiki.. provvederemo a spostare i messaggi nelle sezioni piu adatte
 
Per disabilitare lo sbrinatore automatico, io l'ho fatto pochi minuti fa, basta : " girare la chiave e accendere solo il quadro, attivare AC e entro i successivi 3 secondi senza mai mollare il dito dall' AC premere il pulsante del ricircolo dell'aria per 5 volte, dopodiché il pulsante si illuminerà ad intermittenza, ed il gioco è fatto. per riattivarlo non l'ho provato . . :)
 
ragazzi io vorrei sapere se è possibile, al momento della chiusura dell'auto, far si che i finestrini si chiudino automaticamente se lasciati aperti, cosi' come vorrei si chiudessero automaticamente gli specchietti.

è possibile avere queste due funzioni? ho una rio ht
Ciao,
per i finestrini puoi farti aggiungere un modulo - come si faceva un tempo e tutt'ora con le auto sprovviste di antifurto - penso che si possa fare anche per gli specchietti - ma è stressante per i motorini elettrici e la maggior parte di volte inutile - sono più i danni che crei che quelli ricevuti. Alcune case automobilisti hanno abbandonato questa funzione.
Mentre i finestrini che si chiudono automaticamente è molto comoda; io stesso avevo fatto aggiungere il modulo in un' altra auto. Ti consiglio di chiedere ad un bravo e affidato installatore di antifurti auto.
Ciao.
Facci sapere; sicuramente sono interessate tante altra persone.
sò che è già stato montato il modulo per gli specchietti e funziona perfettamente non ho un feedback per gli alza cristalli, state attenti durante l'acquisto vi specificano se la vostra pulsantiera per i finestrini vi sono i tasti doppi ovvero quei tasti con il doppio clic che vi permette di chiudere il finestrino in maniera automatica... ;)

http://www.sharkracing.com/side-mirror-shift-module/ modulo specchietti che si chiudono automaticamente con il telecomando
http://www.sharkracing.com/2012-2016-rio-auto-window-relay-kit/ modulo alza cristalli automatico

chiedo a gli amministratori del forum una busta paga fissa al mese... :D
p.s. trombate di più e smanettate meno le vostre Rio... :D
Molto interessante questa ditta Americana; ma sono dei veri squali, ti spolpano il conto in banca con i loro prezzi. Non c'è qualche ditta europea ( tipo www.goldenfishracing. ..) con prezzi più economici.
Ciao. Grazie in ogni caso per il tu supporto.
 
Ciao.
C'è un modo per far sì che le luci non rimangano accese queandontolgonla chiave dal cruscotto nella KIA RIO HITECH ?
Non ho capito come entrare nel computer di bordo.
tenendo premuto TRIP, entro in un menu con qualche opzione, ma pressoché inutile...
Grazie
 
Indietro
Alto Basso