• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Furto Ev6

Tomaso

Neoiscritto
Registrato
24 Marzo 2024
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2022
Mi hanno rubato la mia mitica Ev6 a Roma! Volatilizzata!!! Nessun satellitare la rileva più. Ma come fanno!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi spiace per quello che ti e' successo in che zona ti e' stata rubata metti una foto con targa,come ti e successo semplice ti hanno clonato il codice di apertura come e' successo quando mi e' stata rubata la niro che ho ritrovato perche come con la ev6 gt che ho adesso ho un doppio tracciatore satellitare.Ho perso piu tempo ha fare la denuncia in commissariato che ha ritrovarla in via del fosso dei ruderi di torrenova,non avevano rubato niente perche si sono accorti che era una ev e non ibrida ho aspettato che arrivasse la pattuglia e me la sono riportata a casa.
 
Ciao, a me l'hanno presa a Mostacciano! Ma te dopo quanto l'hai ritrovata? Il problema ora è sapere se prenderne un'altra in attesa del rimborso della assicurazione o aspettare e vedere se la ritrovano...non vorrei ritrovarmi con due ev6! Dubito che me la ritrovino comunque!!
 
Io l'ho ritrovata subito perche i 2 tracciatori satellitari mi davano la stessa posizione ho chiamato il 113 dopo la denuncia di furto comunicandogli la posizione gli agenti sono andati ma non sono entrati nel comprensorio e se ne sono andati al contrario insieme ad un mio amico alto quasi 2mt che e' matto fatto siamo arrivati e l'ho subito vista era chiusa con la seduta del sedile posteriore sollevata perche pensavano si trattasse di una auto ibrida,quando si sono accorti che la niro ev la batteria si trova sotto al pianale e non si puo' smontare l'hanno abbandonata.Appena la nuova pattuglia e arrivata mi ha certificato il ritrovamento e me la sono riportata a casa.Ho fatto anche ritrovare una niro ibrida sempre rubata alla quale avevano pero' asportato la batteria.Ti conviene comunque aspettare e come ti ho detto descrivi la tua auto colore targa in modo tale che gli amici di Roma del forum se dovessero avvistarla avvertono la polizia come ha fatto un signore che ha fatto ritrovare una niro ibrida dopo un mese che era parcheggiata sotto casa sua ha avvisato i vigili che hanno chiamato il proprietario.
 
Grazie mille dei consigli. La mia ev6 era verde foresta targata GJ246GR. Chissà.... grazie dei consigli, vediamo cbe succede
 
@Tomaso Caspita mi dispiace davvero tanto per la tua vettura EV6, TI Auguro di vero cuore di ritrovarla .
 
Grazie mille Pio... e pensa che era uscita da una settimana dalla carrozzeria percbè mi avevano fatto un piccolo danno venendomi addosso.... infatti a dirla tutta ho ancbe pensato che abbiano copiato il codice della mia chiave proprio li e che poi mi abbiano seguito e al momento giusto....tac! E vabbè...
 
Grazie mille Pio... e pensa che era uscita da una settimana dalla carrozzeria percbè mi avevano fatto un piccolo danno venendomi addosso.... infatti a dirla tutta ho ancbe pensato che abbiano copiato il codice della mia chiave proprio li e che poi mi abbiano seguito e al momento giusto....tac! E vabbè...
Ma caspita ! ripeto mi dispiace molto per l'accaduto so cosa vuol dire perchè ci sono passato anche io parecchi anni fa , mi rubarono la mia golf GTI malgrado siano passati tanti anni ci penso ancora .
 
:welcome: :welcome:
Mi dispiace per l'accaduto... una mia esperienza passata fu che mi rubarononuna Uno D, la polizia la ritrovò dopo tre giorni, ma mi avvisarono dopo 45 giorni, per via delle indagini di rito...
 
:welcome: :welcome:
Mi dispiace per l'accaduto... una mia esperienza passata fu che mi rubarononuna Uno D, la polizia la ritrovò dopo tre giorni, ma mi avvisarono dopo 45 giorni, per via delle indagini di rito...
Grazie...E quindi l'assicurazione ti ha pagato e si sono tenuti la macchina?
 
no, l'assicurazione non paga fino alla chiusura inchiesta, che, all'epoca, avveniva dopo un anno e mezzo... nel mio caso, avendo ritrovato l'auto, me la riconsegnarono, ma dovetti pagare il deposito giudiziario e l'assicurazione pagò solo il danno alla carrozzeria e non i danni meccanici che provocarono (bruciarono la frizione che avevo rifatto due mesi prima), che furono a mio carico...
 
hai visto se vi sono nei pressi telecamere ? adesso sono dappertutto.... per i furti di auto spesso i CC non ci perdono tempo, ma te puoi segnalare a loro quelle che potrebbero aver inquadrato il furto o il passaggio dell'auto ........
 
Benvenuto nel Kia Club.

Ci dispiace molto per l'accaduto. Ti auguriamo di recuperare ASAP la vettura o, almeno, il relativo controvalore assicurato. Un piccolo consiglio disinteressato per il futuro: fai installare un ottimo antifurto meccanico, unitamente alla blindatura codificata del connettore EOBD2.

Tienici informati.
 
Basta un satellitare con una bella catena ,questi bastardi non vogliono perdere tempo ma se uno gli facilita cose come e' successo a me se non avevo il doppio satellitare non so se avrei ritrovato la niro in meno di 2 ore.
 
Mi dispiace tantissimo.
'sti bastardi maledetti devono spendere il ricavato dal furto in medicine, loro, i figli e tutta la famiglia
 
Indietro
Alto Basso