• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Fusibili xceed vano abitacolo

galletty

Neoiscritto
Registrato
28 Dicembre 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
VT
Kia
XCeed
Anno
2019
Salve.
Qualcuno potrebbe gentilmente confermare che i fusibili sportello abitacolo in uso alla xceed siano di tipo micro 2 ? Sul manuale incredibilmente non è indicato.
Grazie a chi mi aiuterà.
 
Sulla optima sono micro 2 e non sono riportati sul manuale... credo che questo tipo di fusibili sia installato su tutti i modelli kia.. comunque aspettiamo la risposta di qualche possessore di xceed...
 
Micro 2 anche sulla Sportage che ho dovuto ordinare, tramite Amazon, dalla Germania.
In zona non li aveva nessuno ... neppure la conc. Kia!
Me ne servivano 3 che avevo bruciato ravanando con le luci interne ... le hanno prese da quelli di scorta di un'auto in salone ...
 
Salve.
Qualcuno potrebbe gentilmente confermare che i fusibili sportello abitacolo in uso alla xceed siano di tipo micro 2 ? Sul manuale incredibilmente non è indicato.
Grazie a chi mi aiuterà.
:nonso: mi spiace non saprei proprio
 
Per esserne sicuro, prova a sfilare uno dei fusibili "spare" sulla board dell'abitacolo, oppure del vano motore (nel box di quest'ultima dovrebbe esserci anche la relativa pinzetta di estrazione). La posizione degli "spare" è indicata sui layout del libretto del conducente, sezioni Manutenzione e Dati tecnici. Controlla l'aspetto e le dimensioni del fusibile e confrontali con quelli delle tabelle sotto riportate:

1593412124559.png


1593412315752.png


Tienici informati,

:ciao:
 
Indietro
Alto Basso