• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Futuro proprietario di Carens 140 Cv ....eccomi

Che io sappia per km0 si intendono auto intestate alla concessionaria che vengono appunto utilizzate per le prove, ma che hanno pochi km (non più di qualche migliaio) quando vengono vendute. Altrimenti, se i km fossero veramente 0, sarebbero nuove e anche il prezzo non sarebbe più basso.
 
Che io sappia per km0 si intendono auto intestate alla concessionaria che vengono appunto utilizzate per le prove, ma che hanno pochi km (non più di qualche migliaio) quando vengono vendute. Altrimenti, se i km fossero veramente 0, sarebbero nuove e anche il prezzo non sarebbe più basso.
non credo...le km zero sono quelle auto immatricolate dalle concessionarie per raggiungere i bonus della casa madre o per obbligo di minimale sempre imposto dalla casa madre... sono quindi auto nuove già immatricolate...e tali devono restareper essere considerate km zero...tutto il resto rientra nel comune usato...e per far capire di che si tratta...chiamano aziendali le auto espositive utilizzate per le prove o utilizzate dal personale di concessionaria...
 
Indietro
Alto Basso