• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Galleria e chiusura finestrini

mspera

Neoiscritto
Registrato
14 Marzo 2023
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2023
Buonasera, a voi si attiva la funzione di chiusura automatica dei finestrini in galleria? Sulla mia (Phev gt line+) parte solo il messaggio sul display e il ricircolo aria, ma il finestrino resta aperto...
 
Non ho traccia di questa funzione, ma è scritta sul manuale?
 
Confermo che parte in automatico solo il riciclo aria. I finestrini, se aperti, vanno chiusi in manuale d'altronde mi sembra che in generale vengano richieste un po' troppi servizi e ricordo che abbiamo in mano una vettura di 44 mila euro e non 100mila o più.
 
Lo chiedevo perché lo avevo letto da qualche parte
 
Scusate la curiosità, ma come diamine riconosce che stiamo entrando in galleria e non è un'eclisse di sole? :D Sono mappate sul navigatore?
 
Esatto dal navigatore, stesso sistema del cruise adattivo intelligente
 
Lo sa sia dal navigatore che da google maps con AA.
 
Mi riferiscono che la Tucson chiuda i finestrini in galleria cosa che personalmente non mi piace
 
Oddea, anche qui mi cogli impreparato... conosco il cruise che tiene velocità e distanza... ma credo tu ti riferisca ad altro.
Praticamente tramite navigatore con cruise attivo, anche se non hai auto davanti a te ma c'è una curva, se stai andando troppo forte la macchina decellera per farti fare la curva alla velocità che ritiene idonea per quella curva......
 
In galleria si attiva solo il ricircolo aria.
 
La ev6 in galleria chiude i finestrini
 
Ciao ragazzi , riprendo il post ,ma la gt-Line+ non chiude i finestrini in galleria sara’ un bug?
 
Indietro
Alto Basso