• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Galleria e chiusura finestrini

Sulla mia non l'ho trovata questa impostazione, dove so trova che faccio un tentativo?
 
Sulla mia non l'ho trovata questa impostazione, dove so trova che faccio un tentativo?
Quando sono in macchina lo cerco ,io sono certa di averla vista questa opzione, anche se sul libretto d istruzioni io non la trovo
 
Mai vista questa opzione
 
Ho cercato anche su tutto il manuale ma non c'è traccia di questa opzione
 
Sulla mia si chiudono quando entro in galleria e si riaprono appena esco ,ma non ho dovuto settare nulla idem sulla GT Line.
 
Sulla mia si chiudono quando entro in galleria e si riaprono appena esco ,ma non ho dovuto settare nulla idem sulla GT Line.
Sei miracolato 😂 posso chiederti se hai il premium pack? riesci a mandarmi la foto dalle impostaIoni ? Io non lo trovo 😔
 
Bo appena prendo l'autostrada ci provo, non me ne sono mai accorto
 
Bo appena prendo l'autostrada ci provo, non me ne sono mai accorto
Mi viene il dubbio che sia nel premium pack , che io non ho , appena riesci se mi fai una foto delle impostazioni , mi faresti un piacere grande ☺️
 
Nelle impostazioni mai visto, appena ho l'occasione di prendere l'autostrada verifico
 
@Josefine77 io non possiedo lo sportage ma la KIA EV6 GT.
 
C'è anche sulla Sorento, ma non ricordo esattamente dove si attiva; appena posso lo cerco e faccio una foto della relativa schermata.
Post automatically merged:

Ho trovato una foto che avevo fatto l'anno scorso, forse può essere utile; Il menu è Impostazioni/Veicolo/Clima/Ricircolo aria.
 

Allegati

  • 294248870_10226437535159180_14057717349016500_n.jpg
    294248870_10226437535159180_14057717349016500_n.jpg
    14,8 KB · Visite: 119
Ultima modifica:
C'è anche sulla Sorento, ma non ricordo esattamente dove si attiva; appena posso lo cerco e faccio una foto della relativa schermata.
Post automatically merged:

Ho trovato una foto che avevo fatto l'anno scorso, forse può essere utile; Il menu è Impostazioni/Veicolo/Clima/Ricircolo aria.
Allora sulla mia non c’è , la voce tunnel mai vista
Post automatically merged:

C'è anche sulla Sorento, ma non ricordo esattamente dove si attiva; appena posso lo cerco e faccio una foto della relativa schermata.
Post automatically merged:

Ho trovato una foto che avevo fatto l'anno scorso, forse può essere utile; Il menu è Impostazioni/Veicolo/Clima/Ricircolo aria.
Probabilmente c’è per chi ha il premium pack anche se non c’è scritto da nessuna parte è 2 giorni che spulcio tutto il web
 

Allegati

  • IMG_2936.jpeg
    IMG_2936.jpeg
    158,5 KB · Visite: 81
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso