• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Garanzia kia

Spostata discussione in "Altri modelli KIA"
 
Commenti utilissimi....ne so molto di più sulla vettura....quindi sconsigliate la vettura perché vi siete trovati male con il carro attrezzi....? E come dire che uno divorzia dalla moglie perché metteva sempre delle scarpe orribili....
 
Un auto nuova a 40mila km non puo lasciarti in autostrada per il filtro diesel!!
 
Si ma quello che vorrei farti capire é che per te sarebbe più utile informarti sul problema della tua vettura piuttosto che continuare a rivangare un fatto già accaduto.In ogni caso purtroppo la percentuale durante bio diesel imposta dal governo nel diesel sta facendo vittime in tutte le vetture di tutti i marchi.... non giustifico nessuno sia chiaro ma ti conviene informarti sul problema delle alghe nei serbatoi e dei prodotti sul mercato...altrimenti continuerai a cambiar filtro per strada
 
Questo è stato fatto da me a priori. Preciso come sono soprattutto sulle auto mi sono accuratamente informato ed è riscontrato che non c erano alghe ma puntini.
Tra l altro ho sia la Sportage che una Bmw 120d (140.000km) e faccio diesel allo stesso distributore da anni ormai. Come spendi mangi! Altro che 7 anni di garanzia
 
Un auto nuova a 40mila km non puo lasciarti in autostrada per il filtro diesel!!
Se è x questo la mia ex (un Opel astra h) nel primo di vita è salita 3 volte sul carro attrezzi, la prima volta x la batteria, la seconda volta (una settimana dopo) nuovamente x batteria e stavolta anche l'alternatore, la terza volta x la valvola egr! La macchina non aveva nemmeno 10000 km! Ed avevo speso bene!!!
 
francesco vedila come vuoi,qui nessuno a interesse alcuno nel dissuaderti dalle tue convinzioni....se cercavi notizie tecniche ed alre info io sono il primo a interessarmi nello spirito del forum,ma per star qui a parlar di niente....passo,sinceramente ho di meglio da fare
 
Ciao. Il guasto quando ti è capitato?
Leggendo in giro sembra che accada più spesso di inverno perché i tubi nella Sportage non sono coibentati.

Comunque quello che ti è successo è grave
 
Indietro
Alto Basso