• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

altro Garanzia

Più che altro è uno dei primissimi esemplari assemblati...anche io ne avevo una del 05/2012 e anch'io ho avuto "problemi di gioventù":oops:....capita.Mai più un auto appena uscita...
 
Ti do ragione Gyus....non è la prima volta che si sente di difetti vari alle auto appena uscite....sempre meglio aspettare un pò....Adrian comunque speriamo che ora siano finiti i guai e che finalmente tu riesca a goderti appieno la tua fantastica Cee'd!;)
 
Ho avuto una scenic 1.9 130cv appena uscita....un DISASTRO!!! Per elettronica soprattutto....quindi, per un'auto moderna, un disastro su tutto!!
renault-scenic-ren_sce_03_5t_gr_1.jpg
 
La manutenzione o i tagliandi possono essere effettuati dalle officine delle concessionarie kia o in officine "autonome" autorizzate. In caso di sostituzioni di componenti aftermarck, questi saranno coperti solo da garanzia di 2 anni del produttore ed in caso di altro guasto all'auto, un perito kia previe verifiche, giudicherà se tale guasto è imputabile o riconducibile alla manomissione / modifica effettuata. Esempio estremo: se cambi gli ammortizzatori e poi ti si rompe (immaginiamo) il cambio, ipoteticamente il perito kia potrebbe sostenere che le vibrazioni potrebbero aver concorso a provocare il danno. Questo in teoria, poi in pratica probabilmente memento si accorgono delle sostituzioni.
 
Indietro
Alto Basso