• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico gennaio/febbraio 2018 ma... a Torino non si possono provare le Niro....

I cerchi da 16 sono opzionali su style ed Energy (eco pack) quindi potrebbero averli tutte le versioni. I 18 invece sicuramente non li ha la Urban.
Per distinguere una Urban basta controllare gli specchietti retrovisori: se non hanno le frecce (sono nella fiancata) è sicuramente una Urban.
La Energy 2018 invece si distingue dalla style per i fanali che, essendo full led, hanno una forma più squadrata.

Ok grazie per la precisazione...era in un angolo vicino al muro e quindi mi hanno fatto vedere quella più bella ovviamente... :) che era anche più in vista.. Sabato prossimo andrò in giro per concessionarie a fare preventivi per capire quali sono le scontistiche e quanto valutano la mia vecchia auto. Mi serve per farmi un'idea in quanto per "problemi" di assicurazione devo aspettare giugno/luglio per prenderla...
 
tenimi aggiornato se hai la fortuna di ricevere la telefonata che sono arrivate per i test drive
Ciao ti confermo che a Torino non ci sono Niro da provare.. Mi ha chiamato ieri sera la concessionaria di Borgaro chiedendo che informazioni volevo...ho chiesto per il test drive e mi ha detto che non hanno auto disponibili... Potrebbero arrivare tra una settimana o dieci giorni ma non sa... In ogni caso è stato molto disponibile... gli ho detto che passerò per un preventivo sabato e per avere informazioni... mi ha lasciato il suo contatto e mi ha detto di chiamarlo poco prima così cerca di liberarsi... Vedremo :good:
 
Incredibile se stavate a Roma vi facevo provare la mia,ma si puo' concessionarie che non hanno demo da far provare ai clienti ma come diavolo pensano di venderle.
 
Incredibile se stavate a Roma vi facevo provare la mia,ma si puo' concessionarie che non hanno demo da far provare ai clienti ma come diavolo pensano di venderle.
Obbiettivamente ......ridicoli e disorganizzati ma la colpa è di Kia Italia!!
Ovviamente a dieci metri dalla concessionaria Kia di corso Giambone c'è quella Toyota, ed ho avuto immediatamente la possibilità della doppia prova con Yaris e Chr.
L'impressione in entrambi i casi è stata assai positiva, di certo il mio interesse è per una macchina di più sostanza come il Chr.
Il poter finalmente toccare con il piede l'opportunità fare da subito brevi manovre e poi viaggiare a lungo in elettrico è sicuramente una cosa che mi ha molto colpito, così come la compattezza che il telaio ha dimostrato nel test sia come guidatore che come passeggero, invece confermo come poco piacevole l'effetto simil scooter in accelerazione e un vago senso di claustrofobia sedendo dietro.
Tutto ciò mi ha ulteriormente indispettito per l'approssimazione dimostrata da Kia verso i potenziali clienti, a maggior ragione sapendo che la proprietà dei concessionari Kia, Nissan, Lexus e Toyota, da me visitati, sono riconducibili ad un'unica società ma con disponibilità per i test drive totalmente incomparabile.
 
Indietro
Alto Basso