Rosso Antico
Utente famoso
- Registrato
- 1 Marzo 2016
- Messaggi
- 11.195
- Punteggio reazioni
- 6.166
- Provincia
- FG
- Kia
- Cee'd
- Anno
- 2014
Avrei un paio di domande per i “motoristi” del Club:
Ho notato, per via del caratteristico e ripetuto “tlic-tlac” che si avverte all’atto dello spegnimento del propulsore diesel (confermato dal relativo dial di Torque), che la farfalla motorizzata si chiude e si apre più volte – a motore ormai fermo – anziché una volta sola, come sarebbe presumibile.
Inoltre, sembra che la massima apertura della farfalla raggiunga a malapena il 90% circa:
Beninteso, NON si tratta di alcun malfunzionamento.
Ne conoscete le ragioni tecniche? Ho cercato informazioni in merito nel web, ma non sono riuscito a trovare nulla
...
Ho notato, per via del caratteristico e ripetuto “tlic-tlac” che si avverte all’atto dello spegnimento del propulsore diesel (confermato dal relativo dial di Torque), che la farfalla motorizzata si chiude e si apre più volte – a motore ormai fermo – anziché una volta sola, come sarebbe presumibile.
Inoltre, sembra che la massima apertura della farfalla raggiunga a malapena il 90% circa:
Beninteso, NON si tratta di alcun malfunzionamento.
Ne conoscete le ragioni tecniche? Ho cercato informazioni in merito nel web, ma non sono riuscito a trovare nulla
