• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

altro Gli amanti della fotografia

Ah ok, allora sono d'accordo con te.
Sinceramente non ne ho idea, devo verificare di cosa si tratta
Sinceramente non capisco che cosa rappresenta , e a mio avviso va a imbruttire il suo splendido panorama col ponte .
 
Foto veramente bellissime. Davvero complimenti.
Gli stati uniti d'America sono a mio parere genio e sregolatezza. Troviamo paesaggi e località stupende ma altrettante situazioni da fare venire i capelli diritti tra povertà e delinquenza anche a pochissima distanza le une dalle altre. Come ahimè per tante altre nazioni ma fa specie che i ricchi USA abbiamo questi alti e bassi.
 
Foto veramente bellissime. Davvero complimenti.
Gli stati uniti d'America sono a mio parere genio e sregolatezza. Troviamo paesaggi e località stupende ma altrettante situazioni da fare venire i capelli diritti tra povertà e delinquenza anche a pochissima distanza le une dalle altre. Come ahimè per tante altre nazioni ma fa specie che i ricchi USA abbiamo questi alti e bassi.
Hai ragione caro Lamberto , purtroppo questa e una brutta piaga che oramai vediamo un pò dovunque
 
Foto veramente bellissime. Davvero complimenti.
Gli stati uniti d'America sono a mio parere genio e sregolatezza. Troviamo paesaggi e località stupende ma altrettante situazioni da fare venire i capelli diritti tra povertà e delinquenza anche a pochissima distanza le une dalle altre. Come ahimè per tante altre nazioni ma fa specie che i ricchi USA abbiamo questi alti e bassi.
Ti ringrazio.
Ogni città ha il suo pro e contro come tutte.
La cosa che impressiona di più è vedere tanti grattacieli, una cosa fuori luogo per noi comuni mortali. Sei sempre col naso all'insù ad ammirare le bellezze, perché tali devono essere e fare tante domande.
Una sera con mio figlio guardavamo il grattacielo fronte il nostro albergo e mi domandavo una cosa banalissima. Per pulire tutti gli uffici a che ora iniziano a lavorare? È qualcosa che noi non possiamo immaginare.
Per la povertà dove abbiamo girato noi ne abbiamo visto poca, così anche in metropolitana, pulita e senza nessun pericolo, strano eh?
Meglio per noi.
Mi dite se si possono caricare i video?
 
Ultima modifica:
Comunque, @jeremj , gran belle foto, di sicuro una volta nella vita si può fare. Magari anche con un V8 americano sotto il sedere...o chi sa ... magari una Harley!!!
 
DSC_2815ph1200.jpg

DSC_2826_2ph1200.jpg
DSC_3011ph1200.jpg


continuo con altri scenari...
 
@Raffaele1969 Bellissime Raffaele scenario incantevole. Bravissimo .
 
Ultima modifica:
@Raffaele1969 complimenti i tuoi scatti artistici, mi piacciono molto! Mi fai venire la voglia di postare anch'io qualcosa 😉
 
Bellissime foto 😍 bravissimo .
 
Indietro
Alto Basso