• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

altro Gli amanti della fotografia

Complimenti ragazzi bellissime foto @Raffaele1969 bellissime .
 
Ultima modifica:
Mi sono dimenticato di postare qualche foto di New York, eccole. 😍
Skyline di New York
DSC_7309a.jpg


DSC_7319.jpg

Non ha bisogni di presentazioni, comunque Statua della Libertà

DSC_7453.jpg

Ponte di Brooklyn

DSC_7455.jpg

Ponte di Manhattan

DSC_7231.jpg

Time Square

DSC_7277a.jpg

New York di notte scattata da Empire State Building
 
Caspita ma sono bellissime 😍 New York ha sempre il sui fascino .
 
Le foto davvero spaziali. Davvero. Mi chiedo solo come fanno respirare la con tutto quel vetro/metallo/cemento?!🤔
 
Le foto davvero spaziali. Davvero. Mi chiedo solo come fanno respirare la con tutto quel vetro/metallo/cemento?!🤔
Grazie. 🙏😊
Guarda questo non lo so, però ti dico che sono rimasto incantato. Vuoi per vedere tutto quei grattacieli, vuoi per le luci a Time Square che è un bel vedere.
Insomma sono rimasto colpito forse perché sono stato bene e tutto ə andato per il verso giusto.
Così come mi ha colpito Sarasota in Florida, bellissima cittadina ben organizzate. Sicuramente una città molto vivibile e con orari meno stressanti dei nostri.
L'aspetto negativo che mi ha deluso è stata Washington, aver dato retta a chi c'era già stato ha dato i suoi frutti. 2 giorni anche troppi, città prettamente governativa e tutti inquadrati, parlo al di fuori dell'ambiente militare, alberghi, negozi, ecc.
 
Ultima modifica:
Guardando bene la foto del bellissimo ponte a mio avviso è gusti non mi piace molto la struttura in ferro effetto (arrugginito) , cozza contro il passaggio del ponte . Io l'avrei montato da un'altra parte, perdonate la mia ignoranza ma che cosa rappresenta ?
 
Guardando bene la foto del bellissimo ponte a mio avviso è gusti non mi piace molto la struttura in ferro effetto (arrugginito) , cozza contro il passaggio del ponte . Io l'avrei montato da un'altra parte, perdonate la mia ignoranza ma che cosa rappresenta ?
Però Pio da quanto anni c'è quel ponte?
I nostri crollano, dunque rispetto i ponti che ci sono A New York come in altre parti come San Francisco, mitico
 
Però Pio da quanto anni c'è quel ponte?
I nostri crollano, dunque rispetto i ponti che ci sono A New York come in altre parti come San Francisco, mitico
Si certamente il ponte è bellissimo ci mancherebbe , mi riferivo alla struttura alle sue spalle .
 
Indietro
Alto Basso