• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

altro Gli amanti della fotografia

Ciao a tutti, adesso vi porto con i miei scatti a Washington!

Questo è quello che si vede della Casa Bianca, super blindata, con 3 cordoni di ringhiere molto alte e un super esercito che vigila 24h

DSC_6988.jpg


Questo scatto per darvi un'idea della distanza e recinzione che c'è intorno alla Casa Bianca

DSC_6991.jpg


Quartier generale FBI, potevo lasciarmelo sfuggire? No. 😍 😍 😍

DSC_7035.jpg


DSC_7041.jpg



Questo invece è il Palazzo degli Archivi degli Stati Uniti d'America, maestoso.

DSC_7048.jpg
 
Bellissime foto Complimenti la casa bianca e davvero blindata !!!!! Caspita .
 
Grazie Pio, domani proseguo
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Bellissime foto Complimenti la casa bianca e davvero blindata !!!!! Caspita .
E i sistemi di sicurezza al 1600 di Pennsylvania Avenue (la Wite House in foto) più efficienti sono quelli che non si vedono.
Invece, mi dicevano alcuni colleghi americani, l'Hoover building (sede federale del Bureau, in foto) non ha alcun tipo di struttura di sicurezza elettronica.
 
E i sistemi di sicurezza al 1600 di Pennsylvania Avenue (la Wite House in foto) più efficienti sono quelli che non si vedono.
Invece, mi dicevano alcuni colleghi americani, l'Hoover building (sede federale del Bureau, in foto) non ha alcun tipo di struttura di sicurezza elettronica.
Si che ha i sistemi di sicurezza la sede FBI, ho potuto verificare personalmente e è piena di telecamere
 

jeremj

Curiosità, le case che si vedono nelle foto sopra, sono di legno oppure hanno imparato a farle in muratura? 😁
 

John Ringling Bridge sopra Sarasota Bay a Sarasota Florida USA​


Vedi l'allegato 33688

Le ville che ci sono a Sarasota è come immergersi in un film americano, ville a un livello, prato e ciliegina sulla torta il paletto per la cassetta della posta. Che spettacolo!!! 😍 😍 😍
Vedi l'allegato 33692

Vedi l'allegato 33689Vedi l'allegato 33690

Le auto? Beh questa è una dei tanti modelli, ma il rumore è inconfondibile su qualsiasi auto o Track, mitici!!

Vedi l'allegato 33691

Questo è l'albergo dove ho alloggiato

Vedi l'allegato 33693

Vedi l'allegato 33694

jeremj

Mi riferivo alla 2°-3°-4° foto
 
Ah ok, sono in legno ma anche cemento. Non ho idea se tutta la struttura è in legno non potendo avvicinarmi, ma vedendo l'esterno sembra legno
Guarda che era una battuta, si ironizzava sul fatto che fossero proprio costruzioni in pietra/cemento dall'aspetto molto massiccio 🙄
 
Mi ha fatto una domanda, io ho risposto.
Per me era serio ed è anche normale chiedere.
Poi mica le ho costruite io, non me la prendo anzi mi fa piacere se c'è curiosità cerco di rispondere. Lo trovo normale
 
Indietro
Alto Basso