• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

altro Gli amanti della fotografia

Mi farebbe invece piacere se riuscissimo a rifare il calendario @radu aveva avuto un eccellente idea ed e' un vero peccato che non si rifara'.
 
Se ritornasse sui suoi passi potremmo se volete dare un contributo per le spese,non penso ci siano problemi. Le foto le ha a disposizione come al solito verrano prese dal calendario del mese.
 
Per me va bene, sentiamo cosa ne pensano @radu e gli altri MdS, oltre ad eventuali Amici del Forum interessati.
 
Io sarei d'accordo ma spiegatemi per favore di che si tratta
 
Caspita bello !!!!
Post automatically merged:

Io personalmente ci sto Silvano
 
... da considerare che però in tal caso non si può monopolizzare il calendario solo di Niro o Rio o Ceed.... bisogna che ogni mese ci sia un modello diverso a prescindere (Kia attualmente ha 18 modelli diversi quindi ne abbiamo anche in abbondanza sui 12 mesi).... altrimenti tanto vale fare i calendari dedicati alle singole auto 🙄
 
Io ogni mese proporrei foto dedicate alla singola vettura, tipo gennaio picanto,febbraio rio, marzo stonic, aprile niro , maggio sportage , giugno venga, luglio soul, agosto sorento, settembre optima,ottobre stinger , novembre ceed e xceed e proceed,dicembre EV6. Se a meta' mese non ci saranno foto della vettura di riferimento si potranno mettere le foto di altre auto kia.
 
Ragazzi mi dispiace, ma dietro al calendario ci sono parecchie ore di lavoro, lo farei volentieri come l'ho fatto negli anni passati, purtroppo in questo periodo non posso prendermi questo impegno. Ci si perde veramente tanto tempo solo per raccogliere le foto (le foto che ci sono sul forum non vanno bene per la stampa, servono in formato originale), poi c'è un minimo di elaborazione grafica, l'impaginazione, stampa, spedizioni, pagamenti, ecc. Purtroppo quest'anno non ho il tempo necessario per starci dietro e comunque è troppo tardi per farlo.

Sarà per un'altra volta. :(
 
Peccato Radu l'idea mi affascinava molto va be pazienza .Comunque capisco .
 
Io ogni mese proporrei foto dedicate alla singola vettura, tipo gennaio picanto,febbraio rio, marzo stonic, aprile niro , maggio sportage , giugno venga, luglio soul, agosto sorento, settembre optima,ottobre stinger , novembre ceed e xceed e proceed,dicembre EV6. Se a meta' mese non ci saranno foto della vettura di riferimento si potranno mettere le foto di altre auto kia.
... all'inizio era così infatti che era stata pensata.
 
dietro al calendario ci sono parecchie ore di lavoro ... OMISSIS ... si perde veramente tanto tempo solo per raccogliere le foto ..., poi c'è un minimo di elaborazione grafica, l'impaginazione, stampa, spedizioni, pagamenti, ecc.

Comprendiamo perfettamente @radu. Confidiamo nel calendario del Kia Club 2023 ;).

:ciao:
 
Ragazzi mi dispiace, ma dietro al calendario ci sono parecchie ore di lavoro, lo farei volentieri come l'ho fatto negli anni passati, purtroppo in questo periodo non posso prendermi questo impegno. Ci si perde veramente tanto tempo solo per raccogliere le foto (le foto che ci sono sul forum non vanno bene per la stampa, servono in formato originale), poi c'è un minimo di elaborazione grafica, l'impaginazione, stampa, spedizioni, pagamenti, ecc. Purtroppo quest'anno non ho il tempo necessario per starci dietro e comunque è troppo tardi per farlo.

Sarà per un'altra volta. :(
Per l'anno nuovo facciamo in tempo?
 
Indietro
Alto Basso