• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Golfista Convinto....ma neanche tanto in fondo!!

Mi sembra che la corrente costi la meta' della benzina(sempre che non mettano la tassa anche la),in piu' risparmi sul motore endotermico che non si usura,l'elettrico ha un usura minima.
 
Ciao Gabriele, benvenuto anche da parte mia :welcome:
Come ti hanno già consigliato fai un bel test drive prima e se l'auto ti soddisfa prendila.

Pure io sono un utilizzatore di Linux, non esperto ma sto migliorando ogni giorno. Anche grazie a questo forum ho imparato molto visto che è ospitato su una vps unmanaged e senza un pannello di controllo ;)
 
Ciao Gabriele, benvenuto anche da parte mia :welcome:
Come ti hanno già consigliato fai un bel test drive prima e se l'auto ti soddisfa prendila.

Pure io sono un utilizzatore di Linux, non esperto ma sto migliorando ogni giorno. Anche grazie a questo forum ho imparato molto visto che è ospitato su una vps unmanaged e senza un pannello di controllo ;)


grandissimo, in ogni caso se avete bisogno su Linux sto quà per rendermi utile. Discrso Niro, è stato un colpo di fulmine, non ho mai preso in considerazione kia perchè non sono espertissimo di marche auto, ma a prima vista garudando tutti i video in tutte le lingue del mondo mi sono fatto un'idea, la Niro fa al caso mio e il percorso che faccio tutti i giorni è ottimizzato per l'ibrido, vorrei documentarmi un pò magari fare test drive. Mi sono fatto fare un preventivo che posterò al gruppo GAI, per vedere che sconti potranno farmi in futuro, l'idea è attendere Dicembre 2018 e poi acquisto.
 
Ciao VadaLinux, proprio oggi ho lasciato la mia Golf (considera che ho posseduto solo Golf dal 1998 ad oggi) per prendere la nuova Sportage, non è facile separarsi da un vecchio "amore" pur prendendo un'auto completamente diversa!!!
 
Ciao @VadaLinux benvenuto. Se fai una 70ina di km/dì e sei già indirizzato sulla energy e magari puoi caricare nel tuo box ... vai di phev! Guardati i ns consumi, ma soprattutto guarda spritmonitor e verifica i PHEV ogni quanti km vedono il benzinaio:p
Un'altro stile di guida, un'altro stile di vita!!!
 
Indietro
Alto Basso