luca1976.m
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- PA
- Kia
- Rio
- Anno
- 2021
Buongiorno a tutti vi chiedo cortesemente aiuto per un problema che mi tiro dietro dal 26/06 con la mia kia rio 1.2 evolution gpl del 2021.tre settimane fa' circa l'auto si ferma in corsa e non riparte piu'.la porto dal mio meccanico che mi dice che e' il motorino di avviamento.lo sostituisce e,spesa 360€ ,l'auto per un giorno fumziona poi si ferma ancora e non parte piu'.il meccanico la riprende in mano e dopo due gg mi dice che probabilmente e' un problema elettrico di centralina e che lui non ha i mezzi per sistemarla.la porto in kia 8 giorni fa,da allora il nulla,prima mi dicono che probabilmente era partita la scatola di tutti i fusibili,adesso hanno smontato tutto l'impianto elettrico e addirittura hanno consultato degli ingegneri kia per fare altri tentativi,visto che non hanno ancora capito qual'e' il problema.ho detto al capoufficio kia che spero kia mi venga incontro visto che si tratta di un problema elettrico grosso di cui non ho colpa.allora lui si attacca sui tagliandi e siccome i primi 2 li ho fatti da loro e il resto da norauto,secondo lui kia non rispondera'.io gli dico che secondo me' i tagliandi di cambio olio filtri non fatti da loro non hanno di certo causato questio tipo di problema,ma niente lui mi dice che sono stato sfortunato con questa macchina e che non gli e' mai capitato un problema così.ora a me' sta gente mi fa girare le palle,kis da 7 anni di garanzia,ma qua' mi pare si giochi sporco e a fare i furbi mi fa arrabbiare ancora di piu',anche perche'oltre ad aver gia" speso soldi per un problema che non era quello ,sono appiedato da 3 settimane e ho dovuto prendere un auto a noleggio per muovermi spendendo ancora un sacco di soldi,e poi mi sento dire che kia non risponde su un probabile difetto elettrico!chiedo gentilmente se qualcuno puo' dirmi come muovermi contro sta gente ,perche' voglio che si prendano le loro responsabilita' e mi pare veramente tutta una presa per il c**o questa cosa.un grazie infinito a tutti quelli che potranno aiutarmi con qualche consiglio,grazie ancora