• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GT Line Plus chiedo i vostri consigli e opinioni

@Paso Complimenti anche da parte mia un bel mezzo la volvo mi piace ! :driving: :good: Scusami quindi la Sportage c'è l'hai ancora ?
No Pio, forse non mi sono spiegato bene non ho mai avuto la Sportage, era il pensiero iniziale ma purtroppo diesel o gpl e per me entrambe non vanno bene, dunque ho valutato la xceed ma alla fine comunque noi volevamo un SUV dunque il 19 firmato il contratto con consegna aprile/maggio, ma per la consegna non ho fretta perché la mia Golf va ancora bene..
Comunque sarà lunga l'attesa...
 
@Paso entra nel tuo profilo modificando il nome dell'autovettura. Seleziona "ALTRO" e nella motorizzazione puoi scrivere Volvo ecc ecc..
Fa piacere se rimarrai comunque nel KiaClub, quando avrai percorso un po di chilometri con il nuovo acquisto potrai inserire impressioni di guida e una tua recensione tra le "altre auto" ;)
 
No Pio, forse non mi sono spiegato bene non ho mai avuto la Sportage, era il pensiero iniziale ma purtroppo diesel o gpl e per me entrambe non vanno bene, dunque ho valutato la xceed ma alla fine comunque noi volevamo un SUV dunque il 19 firmato il contratto con consegna aprile/maggio, ma per la consegna non ho fretta perché la mia Golf va ancora bene..
Comunque sarà lunga l'attesa...
A ok scusami mi ha confuso guardando dal tuo profilo , ho notato che c'è scritto Sportage 2020 .e ho pensato che era tua ..
 
@Paso entra nel tuo profilo modificando il nome dell'autovettura. Seleziona "ALTRO" e nella motorizzazione puoi scrivere Volvo ecc ecc..
Fa piacere se rimarrai comunque nel KiaClub, quando avrai percorso un po di chilometri con il nuovo acquisto potrai inserire impressioni di guida e una tua recensione tra le "altre auto" ;)
Modificato...
Sicuramente ci sentiremo prossimamente..
Mi sono iscritto al forum Volvo ma... non è ben organizzato come questo..
Complimenti ai moderatori..
Alla prossima, buona continuazione a tutti...
 
Indietro
Alto Basso