• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Icona risorsa

Rio UB Guida installazione Cruise Control su KIA RIO 2017 2018 YB

Ciao,
ho aggiunto il comando del cruise control e del limitatore di velocità sulla mia KIA Rio Evolution 1.2 GPL di novembre 2019.
Io ho dovuto cambiare solo il comando di destra.

Un grazie a Dolam per la sua guida, funziona tutto sia il cruise che il limitatore di velocità.
 
Per la mia rio 2020 1.2 84cv Evolution gpl ho ordinato questo. Non avendo sul CDB il menu scorrevole ma solo la distanza percorsa A e B penso che il modello con la doppia rotellina di selezione sia pressoché inutile
1608044471507.png

Post automatically merged:

Ciao,
ho aggiunto il comando del cruise control e del limitatore di velocità sulla mia KIA Rio Evolution 1.2 GPL di novembre 2019.
Io ho dovuto cambiare solo il comando di destra.

Un grazie a Dolam per la sua guida, funziona tutto sia il cruise che il limitatore di velocità.
che tipo di dispositivo hai comprato tu
 
Sarei molto interessato anche io a sapere quale modello e dove avete comprato il cruise per la KIA RIO EVOLUTION GPL.

Se qualcuno ha link ed esperienze di utilizzo gli sarò riconoscente.

P.S: ma qualche officina a TORINO che faccia il lavoro la conoscete? (pagando ovviamnte... non vorrei fare disastri nel montaggio)
 
Indietro
Alto Basso