• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Guida invernale

Non è proprio così, in sport+manuale, cambia solo se le condizioni sono "estreme", è possibile per esempio procedere nella stessa marcia anche quando il manuale avrebbe già cambiato da un po', cosa che potrebbe essere utile in certe condizioni.
 
Ciao a tutti.
Io abito a Milano. Ho la niro (cerchio 18) da poco piu di 20 gg.
Al momento ho percorso circa 700 km con una media di 15 km/l.
I miei tragitti sono brevissi ,6km x 4 volte al giorno.
Condizionatore a/c sempre spento ma con l'aria che va al minino xe ho sempre con me il mio piccolo di 9 mesi.
Secondo voi sono normali questi consumi?
 
Direi di sì. Con un diesel non li faresti mai e poi mai, 6 km non sono sufficienti x scaldare un diesel.
 
Ciao a tutti.
Io abito a Milano. Ho la niro (cerchio 18) da poco piu di 20 gg.
Al momento ho percorso circa 700 km con una media di 15 km/l.
I miei tragitti sono brevissi ,6km x 4 volte al giorno.
Condizionatore a/c sempre spento ma con l'aria che va al minino xe ho sempre con me il mio piccolo di 9 mesi.
Secondo voi sono normali questi consumi?
Dopo 3 anni facendo fino a due mesi fa lo stesso kmetraggio sono riuscito a fare i 18kmlt adesso che la uso per fare tratte un po piu lunghe sono arrivato a 20kmlt
 
Ciao a tutti.
Io abito a Milano. Ho la niro (cerchio 18) da poco piu di 20 gg.
Al momento ho percorso circa 700 km con una media di 15 km/l.
I miei tragitti sono brevissi ,6km x 4 volte al giorno.
Condizionatore a/c sempre spento ma con l'aria che va al minino xe ho sempre con me il mio piccolo di 9 mesi.
Secondo voi sono normali questi consumi?
Si direi di sì, io a torino lo stesso, nel week end aggiungo un viaggio di 50 +50 in extraurbano più tangenziale, e li sabato ho visto un Co sumo medio di 3.7 l 100km, e. La media di sempre mi è scesa a 5.7 l 100km, quindi si ci sta... Ocn l estate farai faremo qualche cosa di meglio, ho notato che per iniziare a rendere se ne devono fare almeno 10 in città,. Consecutivi, allora si che arrivi alme o a 20 km litro...
 
Indietro
Alto Basso