• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Icona risorsa

multimedia guida istallazione retrocamera e monitor kia rio 2018-10-30

cristian87

Neoiscritto
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
7
Provincia
VA
Kia
Rio
Anno
2014
cristian87 ha inserito una nuova risorsa:

guida istallazione retrocamera e monitor kia rio - guida istallazione retrocamera e monitor kia rio

Buongiorno a tutti, dato che ho da poco una kia rio e la visone posteriore mi è sembrata scarsa ho deciso di installare una telecamera di retromarcia, nel farlo ho deciso di scattare qualche foto e mettere tutti insieme in una piccola guida, spero possa essere utile a qualcun altro e quindi la condivido con voi.

GUIDA ISTALLAZIONE RETROCAMERA E MONITOR


LA RETROCAMERA:

ho scelto questo modello preso su amazon perché mi è parso il più discreto possibile, oltre alla telecamera integra la...

Leggi tutta la guida
 
Ultima modifica di un moderatore:
Bravo, bella guida. Hai usato esattamente gli stessi componenti che ho usato anche io.
Invcece di amazon ho ordinato dai cinesi di aliexpress
 
ottima guida :applausi:, ma potevi inserirla nella sezione apposita del forum...
 
ottima guida :applausi:, ma potevi inserirla nella sezione apposita del forum...
Pensavo di averlo fattocomunque grazie

Mentre per i componenti ho deciso di prenderli su Amazon solo per il tempi di spedizione immagino che su aliexpress ci sia un bel risparmio
 
Ottima Guida e complimenti per la perfetta descrizione......
 
:applausi: Complimenti per l'ottima guida Cristian!
 
Complimenti Cristian, ottimo lavoro!
 
Scusate, ma perché non avete usato la ltarga con telecamera incorporata e la connessione WiFi?
 
Indietro
Alto Basso