Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo con te, se fai tanta autostrada specialmente in pianura padana ove si tengono velocità costanti l'ibrido fa fatica, ma qui in Liguria sei continuamente in accelerazione e rilascio quindi penso che l'ibrido aiuti molto.Bel servizio... mi ha confermato che ho fatto bene a tenere duro con il diesel visto che per andare al lavoro faccio autostrada e superstrada...
Thread sbagliato ma grazie dell'informazione. Auto più grande, potenza minore. Mah...Aggiungo... Guardando su un forum estero ho trovato il link dove mostra che HK ha montato un impianto superiore sulla E-Soul rispetto alla Sportage..., quindi non mi stupirei per il vostro dato sulla Niro....
ieri sera ho guardato un video di un tipo, credo Polacco? dove percorreva 29 km in strade miste e alla fine arrivava a fare 20 km/l .Buongiorno a tutti confermo che per chi percorre molta autostrada è sempre più valido il motore a gasolio.
Sì Sì non volevo essere polemico, era solo per capire...Tra l'altro non è la versione europea, questa è quella coreana, più lunga
Grazie, io la uso anche per lavoro, ma autostrada non ne faccio più come una volte adesso ho una classe A 180 D che fa dai 20 ai 25 a litro...,ma la Sportage è un' altra macchina anche come aerodinamica, devo attendere fino a maggio per verificare.Non è polemica ma solo onestà nei Vostri confronti al fine di vagliare bene quale motorizzazione acquistare. Per coloro che utilizzano l'auto per lavoro con lunghi percorsi autostradali la migliore scelta è Diesel Hybrid. Io ho scelto il benzina Hybrid perché essendo in pensione percorro meno di 10.000 km. annui. Un saluto a tutti e Buona Pasqua.
Nessun problema, davvero.Sì Sì non volevo essere polemico, era solo per capire...
ma se mi dici che fa i13 ..allora i costi di esercizio salgono vertiginosamente.
Grazie
ciao
ah ah sì sì sono un po' handicappato ho citato te... purtroppo nemmeno io ce l'ho ancora... ??????Nessun problema, davvero.
Ad ogni modo non l'ho detto io che faccia 13 km/l, anche perché non ce l'ho ancora ?