• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico HEV vs Diesel

Io sceglierei un benzina con il tuo chilometraggio, personalmente ho avuto problemi con la mia precedente Sportage Mild IBRYD a diesel, propio perché non la usavo tantissimo ,i miei km sono attorno ai 5000 km all'anno davvero pochissimi per un diesel ,così sono ritornato al benzina ,quasi due anni ché c'è lo e devo dire che sono pienamente contento :driving: 😍
 
ooohhh ieri sono passato dal conc...macchina anticipata è già a Livorno primi di maggio la ritiro....🤟🤟🤟🤟🚗
Sono molto contento per te. Io non ho notizie, nel caso ci fossero mi contatterebbero. Allora comincia a fare il conto alla rovescia! 🍾
 
... allego questo video girato da un possessore di una bellissima Sportage bianca. Come si può vedere arriva a fare i 20 km/l

Se il CDB (si vede alla fine del filmato) segna consumo di 19,3 km/l dopo aver fatto soli 29 km di percorrenza in 49 minuti (tenendo quindi una media inferiore a 36 km/h) , non dà certamente grosse indicazioni sul reale consumo di questa Sportage.

Mi sembra di leggere certe pubblicità secondo le quali certe PHEV farebbero 180 km/litro... Che sarebbero da denunciare al garante della pubblicità, se non fosse che questo è ciò che si ottiene applicando alla lettera le regole WLTC... o_O
 
Se il CDB (si vede alla fine del filmato) segna consumo di 19,3 km/l dopo aver fatto soli 29 km di percorrenza in 49 minuti (tenendo quindi una media inferiore a 36 km/h) , non dà certamente grosse indicazioni sul reale consumo di questa Sportage.

Mi sembra di leggere certe pubblicità secondo le quali certe PHEV farebbero 180 km/litro... Che sarebbero da denunciare al garante della pubblicità, se non fosse che questo è ciò che si ottiene applicando alla lettera le regole WLTC... o_O
sì è vero quello che dici...sicuramente non i aspetto i 25 di media che fa la mia classe A 180 D ...
 
Indietro
Alto Basso