• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica High tech e start & stop

Nemmeno il questionario cartaceo?
 
:confused:boh...Mi ricordo che a me la penultima volta che ho acquistato una Kia(l'ultima nulla come te)ho risposto al questionario telefonico,poi mi è arrivato quello cartaceo dove si indicava il codice per farlo on-line...fatto quello on-line,mi è arrivato nuovamente il questionario via cartaceo...:eek:...insomma l'ho fatto 3volte:DFortuna per la concessionaria è che erano tutti giudizi positivi:)
 
:D per essere sicuri. .
 
Tranquillo Antonio! Comunque lo start&stop, non parte di continuo! Inoltre....sinceramente...avendolo avuto..mai trovato un sistema così inutile!!:(
 
:confused:boh...Mi ricordo che a me la penultima volta che ho acquistato una Kia(l'ultima nulla come te)ho risposto al questionario telefonico,poi mi è arrivato quello cartaceo dove si indicava il codice per farlo on-line...fatto quello on-line,mi è arrivato nuovamente il questionario via cartaceo...:eek:...insomma l'ho fatto 3volte:DFortuna per la concessionaria è che erano tutti giudizi positivi:)
A me non hanno contattato nonostante il concessionario mi aveva avvisato che l'avrebbero fatto.
 
Dimenticavo. ..
Nelle auto nuove è molto probabile che molte volte non intervenga lo stop &go..per via del basso livello di carica della batteria
Essendo nuove rimangono per un po di tempo ferme. ..quindi non fanno in tempo a caricare bene......
 
Credo tu abbia ragione, perchè dopo i 100 e passa km che ho percorso ieri anche questa mattina si è sempre attivato ad ogni semaforo. Il tema batterie scariche è da attribuire anche al fatto che alcune auto come la mia erano palesemente da esposizione e con batteria collegata, quindi apri chiudi, accendi radio e led e la battaria è bella che scarica
 
Buon giorno a tutti... anche io ho lo stesso problema. nel senso che ho preso una High Tech aziendale del 2015 con 17000 km. perfetta, ma lo start & stop non funziona ancora. vero che ho solo percorso circa 80 km da quando l'ho presa. aspetterò e attenderò che si ricarichi un po' la batteria perchè forse era ferma da un po'.
ciao a tutti.
 
Indietro
Alto Basso