• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ho appena comprato una carens high tech.. fantastica

Benvenuto tra noi! Puoi lasciare le tue impressioni sulla cee'd, nell'apposito topic "PRIME IMPRESSIONI" della sezione cee'd. Mantenendo inlterato il "format".
Metti anche qualche foto nella sezione "Le auto degli iscritti". Ciao
 
Ciao @iake assolutamente nessun problema anzi ti ringrazio per le informazioni che mi hai chiesto. Scusami se ti sono sembrato sgarbato non era mia volontà!
Voglio chiederti un informazione riguardo alla nostra autoradio.. .. I servizi che offre sono buoni ha un buon navigatore una buona connessione bluetooth ma non legge gli SMS e non connette le funzioni del telefonino come fanno molte altre marche. Domanda.... Sai per caso se queste funzioni si possono integrare? Ciao grazie!
 
@Marco C , purtroppo il mirror link e l'apple car play non è predisposto sull'autoradio originale Kia, ci sono valide alternative (nuove autoradio o nuovi navigatori) dei soliti marchi noti (Pioneer - Alpine - Kenwood) che hanno pensato di integrare queste funzionalità, è necessario però togliere l'autoradio di serie.

Se può interessarti fatti un giro nel post dove parlo della mia Rio, nelle auto degli iscritti, così puoi farti un'idea di ciò che intendo...
Comunque, l'hai strappata a un gran bel prezzo, devo farti i miei più sinceri complimenti... ;)
 
@Marco C, purtroppo non ti so rispondere (nn ce l'ho ancora...Teoricamente la porto a casa domani sera se tutto va come da programma).
Cmq avendo già letto tutto temo che @Francy abbia ragione.
 
Ciao @M9quattro grazie mille per il benvenuto sara' un piacere inviarvi foto della mia Carens perché effettivamente è un auto che meriterebbe più visibilità ! Ciao@Francy grazie del cconsiglio , peccato che non esista modo di integrare nell'autoradio la lettura degli SMS e le funzioni del telefonino! Sinceramente ora come ora cambiare l'intero sistema con uno nuovo non me la sento proprio ..... La terrò così! Grazie ancora per il consiglio Ciao!
 
E' cosa da poco, non occorrono nè molti soldi nè molto tempo, e i benefici li senti e come (cambiando il sistema)...
Se mai ti verrà in mente di cambiarlo, chiedi pure ;)
 
@Francy posso avere informazioni riguardo ad un eventuale cambio di autoradio in vantaggi acquisiti costi e modelli ! Grazie gentilissimo!
 
Dipende solo dal tuo budget..
Vantaggi? Tanti, non sono rivenditore quindi non so indicarti quel determinato tipo di modello per le cose che vuoi farci...
I vantaggi principali sono un aumento di potenza audio e qualità migliore, possibilità di interagire col telefono direttamente dal touch dell'auto...
Insomma acquisti parecchie possibilità, magari pian pianino installi la retrocamera, un buon impianto audio se ti piace la musica... Insomma, molteplici cose
 
@Francy grazie lper la tua delucidazione ora mi guarderò un po' in giro anchese l'unica ccosache mi mmanca veramente è il lettore SMS la telecamera di retro marcia èintegrata nel sistema comunque grazie per il tuo consiglio .
 
Devo dire che, almeno per il mio orecchio, la qualità percepita dell'impianto audio è notevole
 
Nulla togliendo all'impianto di serie, ovviamente, ma con un buon impianto magari con maggiore amplificazione... Beh... Cambia tutto fidatevi ;)
 
per il resto come state trovando la KIA CARENS visto che ancora mi deve essere consegnata dal concessionario?
 
Non l'hai provata prima dell'acquisto?
Il comfort e la silenziositá sono le prime cose che percepirai. La qualitá complessiva degli interni e l'accoppiamento dei lamierati esterni é, vista la fascia di prezzo, molto buona.
Solo guidandola potrai apprezzarla veramente.
 
Indietro
Alto Basso