• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ho vinto! 1° autovelox con kia rio!!

Ragazzi non possiamo farci niente... abbiamo comprato un' auto a cui piace essere protagonista... infatti quando vede una macchina fotografica non sa resistere ....
 
Eh si, la mia invece è come il padrone... Non ama farsi fotografare
 
la mia (che non è assolutamente come la padrona) mette in mostra tutto il c**o... che per carità sarà bello... ma un pò di buone maniere... no!?
 
Ciao a tutti ditemi che sono il primo ci tengo!! 49 euro di multa per 3 KM/h oltre il limite.... andavo a 78 su di una strada a 70 km/h......

sicuramente il tuo comportamento da automobilista pirata della strada è stato sanzionato in maniera esemplare......:mad::mad::mad: se tiravi sotto qualcuno a 69 km/h si faceva meno danni che a 78 km/h....

ma per favore... non serve per fare cassa.. .. NOOOO...

mi spiace!!!
 
poi alle 22.30 in aperta campagna chi investi?? ero io e il nulla!! Sulla multa scrivono visibili....... posso giurare che non ho visto nessuno.
 
si appunto. e hanno anche il coraggio di scrivere "centro abitato" . dalle mie parti ci sono stradoni immensi (statali) però attraversano 123213479821349 paesi uno attaccato all'altro quindi ci sono i 50 fissi, di notte non passa nessuno se vai a 70 sei finito.

e poi ho stradine provinciali tutte curve che sfido a fare i 50 e il limite è di 70

chi studia i limiti certe volte andrebbe rimandato a settembre!!!
 
Se non erano visibili vai dal giudice di pace e fatti annullare la multina :D
I limiti non sono studiati, purtroppo in centro abitato il limite è 50km/h, fuori dai centri è 70km/h e a volte non si preoccupano neanche di controllare più di tanto...
Sta di fatto che è un limite da NON SUPERARE, non DA MANTENERE.
Occhio!!!!
 
Indietro
Alto Basso