• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Huawei e Oneplus su Navigatore KIA

Patatoso

Utente famoso
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
1.149
Provincia
TV
Kia
Sportage
Anno
2017
ciao,
sono in procinto di cambiare cellulare e devo scegliere tra

Oneplus 6T (prossimo ad uscire) per cui prendiamo a riferimento il 6 (uscito già da mesi)
Huawei P20 Pro


Necessito di sapere, da chi possieda già un "ONEPLUS 6" o un "HUAWEI P20 PRO" se lo abbia collegato con successo tramite Android Auto al navigatore KIA.
Importante sapere se tutto vada bene anche su lunghe percorrenze con Android Auto attivo, visto che alcuni lamentano disconnessioni dopo la mezzora di collegamento.

Grazie mille
 
nessuno che possiede ONEPLUS 6 o PHUAWEI 20 che li abbia collegati al navi? :(
 
io rimango ancora legato a i miei lumia 620 e 930... :)
 
aoh aoh aoh invece di spammare compratevi un huawei p20pro o un oneplus 6 e ditemi come va col navi kia :) :)
 
una cosa è certa: il prossimo sarà un dual sim... mi sono stancato di andare in giro con tre telefoni... :muted:
 
up... cercasi possessori di oneplus 6 o huawei p20 pro per info su connessione android auto con navi kia
 
mi sa tanto che non ce l'ha nessuno... oppure chi lo ha, non legge questo topic... ;)
 
Noi a casa abbiamo un altro huawei e il suo lavoro lo fa con Android auto però quando non prende bene si stacca. Ha Android 8
 
grazie, buono a sapersi :)

Su P20 pro ho visto che su XDA gli utenti sono divisi a metà fra chi dice che va e chi no ma si parla di sistemi di altri marche d'auto :(
 
grazie, buono a sapersi :)

Su P20 pro ho visto che su XDA gli utenti sono divisi a metà fra chi dice che va e chi no ma si parla di sistemi di altri marche d'auto :(
Io ho un Honor 6 del gruppo Huawei e ho qualche problema con AA. Funziona parzialmente. E' un difetto che riguarda solo alcuni modelli del gruppo.
Pero' riguardo alle disconnessioni, che avevo in abbondanza, le ho risolte completamente utilizzando un cavo USB di qualita'. Ne avevo in casa una mezza dozzina e, trovato quello buono, ho risolto i problemi. Ora non disconnette piu', nemmeno nei viaggi lunghi.
 
bene, info utile @Gmonte grazie
Figurati, stavo per cambiare il cell, perche' io uso praticamente solo MAPS. E dopo pochi minuti disconnetteva. Ho selezionato un cavo bello grosso col suo bel marchio USB e da allora tutto ok.
 
Indietro
Alto Basso