• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Huawei e Oneplus su Navigatore KIA

@Patatoso ti ringrazio, capirai io sto usando un cavo cinese...pensavo fossero tutti uguali
 
assolutamente no ;)
 
magari il cavo che usi serve solo per l'alimentazione e al suo interno mancano i due per i dati... il cavo completo o cavo dati) ha 4 conduttori al suo interno
 
alla fine ho optato per HUAWEI P20 PRO che mi offre un equilibrio migliore tra prestazioni, fotocamera e suono rispetto a ONEPLUS.
inoltre come detto prima, su XDA ho avuto conferma da un possesore del cellulare specifico e kia sportage che funzionano bene in collegamento tramite Android Auto. :)
 
ottimo... lo prendo in considerazione appena mi deciderò a cambiare il mio winphone... :)
 
allora, sperando di poterlo usare qualche mese prima che ti decida, chiedimi le impressioni dopo utilizzo ;) prima di acquistare. ti faccio volentieri da cavia :)
 
ottimo... tanto stavo pensando di regalarmelo per natale...più che altro sarei curioso di sapere se funzionano bene i comandi vocali e AA... visto che in molti hanno detto di aver avuto problemi e io, con windows, non ho mai potuto provarli... :)
 
allora, sperando di poterlo usare qualche mese prima che ti decida, chiedimi le impressioni dopo utilizzo ;) prima di acquistare. ti faccio volentieri da cavia :)
Ti rispondo qui. anche se in ritardo, per non andare off topic. Nell'altro post. La scelta che hai fatto è una buona scelta ,sempre se Huawei ha risolto i problemi di compatibilità tra il P20 e AA. Io ho un oneplus 6(che abbandonerò per il T ) che utilizzo come "laboratorio", e sinceramente lo consiglio solo a chi vuole sperimentare (sarebbe sprecato solo come telefono. Io sono perennemente in beta ed è fantastico .)Per un uso quotidiano uso da 1 anno il mate 10 pro . Mai un problema . Neanche con AA,. Sui valori di mha delle batterie non mi soffermerei troppo perché se presi come valore assoluto Huawei vince a man bassa (però occhio alla ottimizzazione della batteria che killa tutti i processi, per dare durate da record a scapito magari delle notifiche in tempo reale) quel che conta è il software .Emui . In confronto a oxygen di oneplus è un elefante... Per non parlare di Android puro dei pixel . Che è sicuramente il top...
 
concordo con te nell'analisi dei due terminali, ma avevo urgenza di cambiare il mio nexus 6P riesumato dopo il brick del LG G6 che non ho voglia di rianimare perchè dovrei studiare e studiare.

Sul discorso P20 pro con AA sta andando bene su percorsi brevi, venerdì avrò modo di testarlo per 600km e saprò la situazione reale.

Sul OP 6T molti possessori di 6 mi hanno consigliato di aspettare il 7 perchè ineffetti a parte il micronitch e il lettore impronte sotto al display (su cui alcuni hanno dubbi per la tecnologia usata) non ha miglioramenti così evidenti rispetto al 6.

Usi lo OP 6 comelaboratorio? sviluppi app? se si, la cosa è interessante, fammi sapere (anche in privato se preferisci) quali app hai attive al momento, magari ti faccio da tester
 
concordo con te nell'analisi dei due terminali, ma avevo urgenza di cambiare il mio nexus 6P riesumato dopo il brick del LG G6 che non ho voglia di rianimare perchè dovrei studiare e studiare.

Sul discorso P20 pro con AA sta andando bene su percorsi brevi, venerdì avrò modo di testarlo per 600km e saprò la situazione reale.

Sul OP 6T molti possessori di 6 mi hanno consigliato di aspettare il 7 perchè ineffetti a parte il micronitch e il lettore impronte sotto al display (su cui alcuni hanno dubbi per la tecnologia usata) non ha miglioramenti così evidenti rispetto al 6.

Usi lo OP 6 comelaboratorio? sviluppi app? se si, la cosa è interessante, fammi sapere (anche in privato se preferisci) quali app hai attive al momento, magari ti faccio da tester
concordo con te nell'analisi dei due terminali, ma avevo urgenza di cambiare il mio nexus 6P riesumato dopo il brick del LG G6 che non ho voglia di rianimare perchè dovrei studiare e studiare.

Sul discorso P20 pro con AA sta andando bene su percorsi brevi, venerdì avrò modo di testarlo per 600km e saprò la situazione reale.

Sul OP 6T molti possessori di 6 mi hanno consigliato di aspettare il 7 perchè ineffetti a parte il micronitch e il lettore impronte sotto al display (su cui alcuni hanno dubbi per la tecnologia usata) non ha miglioramenti così evidenti rispetto al 6.

Usi lo OP 6 comelaboratorio? sviluppi app? se si, la cosa è interessante, fammi sapere (anche in privato se preferisci) quali app hai attive al momento, magari ti faccio da tester
No non sono uno sviluppatore, ma un semplice appassionato di modding (da quasi 20 anni) è che per lavoro, non posso permettermi di girare con uno smartphone in BETA . La scelta dei terminali oneplus (fin dal 3)è caduta semplicemente sul fatto che "nativamente " sono votati per il modding.. Per il g6.. Piuttosto.. È in brick per una tua manovra sbagliata? Oppure si è brickato in fase di aggiornamento . Perché se lg ha mantenuto la politica che applicava già con il mitico g2 e poi con il G3 il brick lo risolve in garanzia senza tante storie . Oppure ti applichi (se hai il bootloader sbloccato) con i tool che trovi nelle discussioni di Xda, che conosco di striscio ma non ho mai approfondito. Ciao ️
 
OT mode on
il G6 l'ho preso su bravobuy.co.it per cui niente garanzia...l'ho pagato 200 euro meno che al negozio :p

...l'ho brickato flashando io il firmware dopo essere passato a firmware di altra regione, volevo tornare alla regione d'origine...ho peccato di attenzione, mi son fidato del nome del file senza guardare prima il contenuto del file... in pratica era per monosim ed io ho dualsim. Ora si è piantato sul logo "LG ThinkQ" d'avvio perchè non trova nè recovery ne s.o.
so che aprendolo e facendo cortocicuitare due contatti dovrei risolvere, ma al momento non ho voglia...resta nel cassetto, tanto li non si rovina :)

Sul modding, c'è un limite nel mio caso... alcune app bancarie riconoscono il root e non si avviano, questo è il motivo per cui evito il modding spinto...

OT mode off
 
Ma il oneplus 6t, possibilità di modding a parte, funziona con AA?
Magari con la Niro.
Il Nexus 5x comincia a non farcela più e devo trovare un degno sostituito senza svenarmi.
 
Ma il oneplus 6t, possibilità di modding a parte, funziona con AA?
Magari con la Niro.
Il Nexus 5x comincia a non farcela più e devo trovare un degno sostituito senza svenarmi.
Perché non dovrebbe funzionare?Il modding con AA non ha nessun rilievo..
 
Perché in giro si leggono opinioni discordanti.
Il modding non c'entra ovviamente nulla.
 
Indietro
Alto Basso