Lollo17380
Neoiscritto
- Registrato
- 2 Settembre 2020
- Messaggi
- 22
- Punteggio reazioni
- 11
- Provincia
- BO
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2019
Ciao a tutti.
L'anno scorso ho comprato una Kia Sportage 2.0 Hybrid 185cv GT Line.
Volevo chiedere un paio di cose :
secondo voi è possibile visualizzare da qualche parte (anche con OBD eventualmente) lo stato di carica della batteria a 48v che viene usata per l'alimentazione del motore elettrico a 48v?
Mi è capitato una cosa strana. Volevo chiedere anche a voi se capita la stessa cosa.Fermando la macchina, quest'ultima si spegne inserendo il sistema con il start&stop. Mantenendo il piede sul freno (facendo in modo che la macchina rimanga ferma) spingendo a fondo il pedale del freno più volte (6/7 volte), la macchina si riaccende, la spia del start&stop sul cruscotto inizia a lampeggiare e nel display centrale si vede il flusso della batteria del sistema ibrido che sta consumando energia ( flusso arancione ). La macchina ovviamente rimane ferma. Rilasciando il pedale la macchina riparte normalmente. E' capitato a qualcuno?
Grazie a tutti.
L'anno scorso ho comprato una Kia Sportage 2.0 Hybrid 185cv GT Line.
Volevo chiedere un paio di cose :
secondo voi è possibile visualizzare da qualche parte (anche con OBD eventualmente) lo stato di carica della batteria a 48v che viene usata per l'alimentazione del motore elettrico a 48v?
Mi è capitato una cosa strana. Volevo chiedere anche a voi se capita la stessa cosa.Fermando la macchina, quest'ultima si spegne inserendo il sistema con il start&stop. Mantenendo il piede sul freno (facendo in modo che la macchina rimanga ferma) spingendo a fondo il pedale del freno più volte (6/7 volte), la macchina si riaccende, la spia del start&stop sul cruscotto inizia a lampeggiare e nel display centrale si vede il flusso della batteria del sistema ibrido che sta consumando energia ( flusso arancione ). La macchina ovviamente rimane ferma. Rilasciando il pedale la macchina riparte normalmente. E' capitato a qualcuno?
Grazie a tutti.