Ciao a tutti, dopo i primi giorni di soddisfazione per l'acquisto della mia nuova Rio 1.4 Cool, mi ritrovo oggi dopo due mesi esatti e 4000 km, con un appuntamento in officina per risolvere una serie di problemi che assomigliano alla lista della spesa.
Sono già quasi convinto di esser incappato in un auto difettata ma se qualcuno di voi presenta alcune dei difetti che ha la mia auto mi rassicurerei che sono problemi risolvibili.
Ecco quali sono i difetti di cui parlo:
-Scricchiolii frequenti del cruscotto nella zona strumentazione, zona display navi e zona bocchetta sx, tutte le.volte che prendo una buca scricchiola qualcosa nel cruscotto
-Scricchiolii zona volante quando lo si impugna
-Cambio non morbido tra la prima e la seconda rispetto alle altre marce
- Ammortizzatori quasi inesistenti e quando prendo le buche mi metto quasi paura d'aver rotto qualcosa
-La radio dab non funziona bene
-sul rivestimento in pelle della portiera lato guidatore si é formata una bolla
-Consumi elevati e poca brillantezza nelle marce basse
Sono un po preoccupato e dispiaciuto perche ero molto entusiasto di quest'acquisto; spero che mi risolvano il problema

Sono già quasi convinto di esser incappato in un auto difettata ma se qualcuno di voi presenta alcune dei difetti che ha la mia auto mi rassicurerei che sono problemi risolvibili.
Ecco quali sono i difetti di cui parlo:
-Scricchiolii frequenti del cruscotto nella zona strumentazione, zona display navi e zona bocchetta sx, tutte le.volte che prendo una buca scricchiola qualcosa nel cruscotto
-Scricchiolii zona volante quando lo si impugna
-Cambio non morbido tra la prima e la seconda rispetto alle altre marce
- Ammortizzatori quasi inesistenti e quando prendo le buche mi metto quasi paura d'aver rotto qualcosa
-La radio dab non funziona bene
-sul rivestimento in pelle della portiera lato guidatore si é formata una bolla
-Consumi elevati e poca brillantezza nelle marce basse
Sono un po preoccupato e dispiaciuto perche ero molto entusiasto di quest'acquisto; spero che mi risolvano il problema