• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica i misteri di android auto (forse...)

AGGIORNAMENTO.... per chi segue questa curiosa vicenda. Sabato scorso sono tornato dalle ferie. Nei miei normali viaggi mensili verso Imola torno immancabilmente la domenica notte a Pisa, ed è tra le 22 di domenica e le 01.00 di lunedì che capita il fenomeno descritto precedentemente, ebbene: sabato, come scrivevo, sono tornato di pomeriggio e il fenomeno non sì è verificato, il cell non si è mai scollegato neanche una volta. Quindi, ricapitolando, lo smatphone che è un redmi note7, si scollega da solo esclusivamente nel viaggio di ritorno la domenica notte in tutti i periodi dell'anno. Mi resta da fare una prova e cioè affrontare un viaggio di ritorno una domenica notte della stessa durata ma da un'altra località che non sia Imola. In questo modo potrei verificare se il fenomeno avviene esclusivamente in quella fascia oraria e per una durata di viaggio simile.
 
Continua il mistero!!🤔
Ti faccio una domanda che forse hai già specificato ma me la sono persa...quel tragitto, a quell'ora, l'hai provato sempre e solo la domenica notte? In caso affermativo, provare quel tragitto un altra notte? Sempre a quell'ora?
 
Ragazzi mi stanno venendo i brividi .....
 
Continua il mistero!!🤔
Ti faccio una domanda che forse hai già specificato ma me la sono persa...quel tragitto, a quell'ora, l'hai provato sempre e solo la domenica notte? In caso affermativo, provare quel tragitto un altra notte? Sempre a quell'ora?
no, infatti è lo stesso tragitto di sabato pomeriggio, sta qui la cosa strana, il telefono si scollega sempre la domenica sera ma non lo ha fatto sabato pomeriggio. Quindi non dipende dalla durata del viaggio e dal tragitto in se ma dal fatto che avviene di notte, resta da vedere se succede anche in una notte di un altro giorno o solo la particolare notte di domenica
 
La mia fantasia :D mi porta a pensare che qualcosa in quella zona si "attiva" durante la sera/notte che determina questo fenomeno!!!
Mi consola sapere che il problema non era la Stonic!!:)
Tienici aggiornati se ci sono sviluppi!!
Prima o poi se ne verrà a capo!!;)
 
La mia fantasia :D mi porta a pensare che qualcosa in quella zona si "attiva" durante la sera/notte che determina questo fenomeno!!!
Mi consola sapere che il problema non era la Stonic!!:)
Tienici aggiornati se ci sono sviluppi!!
Prima o poi se ne verrà a capo!!;)
ci sarà una base segreta di alieni tra Sassomarconi e Barberino del Mugello! 👽
 
Indietro
Alto Basso