• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne I ritiri dei nostri nuovi gioiellini

lunedì scorso, il primo giorno della mia Carens nel piazza del mio tranquillo paesello

Allegati

• P3241111 CQ.webp
    P3241111 CQ.webp
    220,9 KB · Visite: 379
Fra una decina di giorni dovrei ritirare la mia Carens class grigio titanium 115cv allestimento move&style box versione my2014...che fatica trovarla,ormai pare che le versioni 2014 non se ne trovino più di tanto con questo allestimento,non appena ritiro posterò delle foto.

Mamma mia che snervante l'attesa...acquistata il 20 marzo doveva arrivare a Livorno il 15 maggio.........
Secondo il concessionario è in consegna...speriamo!

@chryskaos Vieni a Livorno a prendertela, tanto sei Fiorentino se non sbaglio no? :P

Magari te la dessero direttamene...ero lì immediatamente.si sono di Firenze e il concessionario è buratti,molto molto serio.consigliato a tutti.diversi amici li ho mandati li e si sono trovati bene.
Ho preso una Carens 115 cc 1.7 White class con mo e & style

attesa snervante sin d'ora....il mio gioiellino arriverà il 5 agosto a livorno ...tra l'altro è il mio compleanno...coincidenza o disegno divino ?chissà ...ma arrivano direttamente dalla Corea oppure c'è qualche sito produttivo dislocato più vicino ?tra l'altro domenica, quando ho firmato il contratto, il venditore mi ha detto che i tempi di attesa della Carens per una nuova ordinazione erano stimati dalla Kia da 150 a 210 giorni .....o ne producono poche, oppure in Italia si stanno accorgendo che è veramente un gioiellino rispetto ad altri prodotti blasonati e/o modaioli...

Sicuramente in Italia ne vendono poche, forse per queelo i tempi d'attesa sono lunghi.

...certo che Chryskaos, Kanario....vi capisco! E' snervante l'attesa e non si vede l'ora di possederla per viverla intensamente....si ritorna un pò bambini desiderosi del più bello dei giocattoli :)

attesa snervante sin d'ora....il mio gioiellino arriverà il 5 agosto a livorno ...tra l'altro è il mio compleanno...coincidenza o disegno divino ?
Pure mio figlio fa gli anni il 5 agosto:D.....non è che vuoi girarli il regalo:rolleyes:....tranquillo la guido io sino ai 18 anni:)

Sabato 6 ore 11 consegna della mia Carens....
Lunedì 8 è il mio compleanno!!

Che allestimento?
Manda tante foto.

Bianca 1.7 115cv class + move & style.
Le metterò sicuramente le foto

Indietro
Alto Basso