• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne I ritiri dei nostri nuovi gioiellini

...con ansia....;)
 
Mercoledì prossimo sarà il grande giorno del ritiro, 115 cv titanium silver con tetto trasparente. IMG_20150605_111002.jpg
Le foto sono state fatte ieri appena scesa dalla bisarca e oggi nell'officina del concessionario per la preparazione finale.IMG_20150604_201140.jpg
 
è sempre un piacere vederle....appena sfornate! Complimenti vlochi:)
 
ritirata sabato matti alle 11.modello class 1.7 115 cv con move & style.Auto assolutamente fantastica,va che è una meraviglia ed è di comodità unica.
personalmente sono stato in autostrada e amo il tipo di volante e di servosterzo,non so se avendola ritirata a giugno abbia già l'ultimo aggiornamento stile sorrento.Ma il volante a me piace da impazzire non ti stanca mai alla guida
foto.JPG
ho scoperto di avere lo sbrinatore automatico anche davanti per l'inverno.lo aveva un mio amico sulla c max e di inverno in 20 secondi sbrini il vetro davanti e parti senza dover stare li "grattare" o aspettare che si sbrini…
il tetto panoramico è uno spettacolo
 
Perchè il bianco rifinisce di più la macchina ;)
Complimenti Chrys
 
in effetti il colore più scelto per la Carens mi sembra essere proprio il bianco....:)
 
Enzone75.....naturalmente non sei di parte vero?;):D
 
Assolutamente no! :D:D:D
 
Indietro
Alto Basso