• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne I ritiri dei nostri nuovi gioiellini

C'è scritto euro 5b .
All'aci quando ho pagato il bollo mi hanno detto che euro6 esiste solo per dei motori benzina.
Il 5b è considerato euro 6 per i diesel
( sono ignorante in materia ).
Mi risulta almeno 1 anno fa che l unica td ad avere l omologazione euro 6 forse la nuova c4 grand picasso in versione blue hai 150 cv.
 
Vi aggiorno; la nuova Corsa 1.3 cdti é euro6 come anche i Peugeot, i Mercedes e penso buona parte dei VW
 
Anche le BMW sono euro 6
 
Le differenze sulle maniglie e sotto finestrino le ha notate un utente se leggi i post precedenti.
Appena sono in auto faccio la foto al tastino sbrinatore. image.jpg Questa è la mia carens esterna. Non so se ci sono differenze, lo ha detto un utente sopra.
 
ritirata ieri, ancora la devo conoscere bene perchè i meccanici ti spiegano quelle 4 cose in 2 minuti. Stamattina ho fatto il pieno di gasolio € 65,00 e domani viaggetto di 400kmIMG_20150611_122421.jpg
 
Bella..balcone?:)
 
anche la mia nel pannello dei comandi del climatizzatore ha 2 tasti di sbrinamento; in uno c'è scritto back e nell'altro front
 
esiste un modo per caricare le foto direttamente dallo smartphone ?
 
stupenda vlochi! bellissimo colore....e che fi**ta il tettuccio...vedrai come lo godrai!;)
 
clima.jpg questa è una scansione della guida rapida, il tasto in questione è il n° 11
 
la mia che è sicuramente una my 2014 ha il doppio sbrinatore, front e rear.
me ne sono accorto oggi dopo le segnalazione di altri.
d'altra parte l'ho ritirata il 20 marzo, finito il freddo, mai usati.
 
Anche io ho una My 2014 e mi sembra di ricordare dalle mille spiegazioni date in sede di consegna che lo sbrinatore anteriore non è altro che una modalità di gestione dei flussi dell'aria sul vetro, non sono le resistenze come nel lunotto posteriore. Comunque mai usato anche io perché non ha mai fatto freddo
 
Indietro
Alto Basso