• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne I ritiri dei nostri nuovi gioiellini

tryon78 sei pronto...io domani ritiro la belva alle 15,30 e tu ?
 
Io domani ritiro alle 10.
 
Domani avremo due new entry;)
 
E allora Fotoooo!!!
Auguri, a me toccherà settimana prossima, arrivata e vista. UAU!

La platinum non ha i sedili in pelle, la high tech si. E adesso si spiega la sola differenza di 2-3.000 euro
 
image.jpg
Ritirata
 
molto bella nera. Auguri!
 
Benvenuto tra noi. Ho visto che hai giá montato le barre sul tetto. Pronto per partire? In caso affermativo ti godrai la silenziositá e il confort di bordo.
 
Bella la pinna Shark
 
Ritirata anche io. Domani prime impressioni
 

Allegati

  • 20150807_100106.jpg
    20150807_100106.jpg
    77,9 KB · Visite: 269
purtroppo ho dovuto smontare le barre perché facevano un fischio fastidiosissimo... non so se vi è capitato pure a voi!!
 
Ciao che fischino un pochino è normale anche se hanno profilo aerodinamico. Solo un piccolo dubbio guardando la foto: sei sicuro che siano state montate nel verso corretto? Vanno montate con la parte spessa verso la parte anteriore e con la parte che si assottiglia verso il posteriore. Non riesco a capire se è così dalle foto.in ogni caso le istruzioni delle barre riportano il verso corretto
 
Mentre toglievano l'ormai famoso "telo rosso" ho scattato la foto ed inavvertitamente ho azionato il telecomando...ed è uscita questa tenera foto... anzichè il vagito del nascituro è apparsa la prima timida luce della mia "number one" di nome e di fatto ...guardate un pò che targa...tra l'atro F e A sono le iniziali mie e della mia consorte mentre M e K sono i rispettivi nomignoli.......è proprio il segno del destino !!!
 

Allegati

  • Inprinting.JPG
    Inprinting.JPG
    113,3 KB · Visite: 335
E bravo kanario.... auguri allora per la tua creatura;)
 
Indietro
Alto Basso