• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne I ritiri dei nostri nuovi gioiellini

Ritirata alle 9.00 e partenza alle 9.30 per l'aeroporto: torno sabato pomeriggio per cui non l'avrei guidata nel weekend. Mi rifarò, tranquilli.
 
Stasera ha chiamato il concessionario, giovedì mi porto a casa la mia Carens...non vedo l'ora
 
Ritirata ieri pomeriggio!!!
Dopo pochi chilometri avevo assimilato l'uso del cambio DCT, e stamattina nel traffico ho potuto godere di una comodità di guida impensabile. Fantastica!!!

IMG-20160405-WA0000.jpg
 
Arrivata...primi 100 km splendidi, altra auto rispetto alla mia Cee'd sw Bifuel ;);)
image.jpeg
image.jpeg
 
Ma vedo che molti hanno questo telo in consegna.........a me non l'hanno fatto trovare.
Ma poi lo lasciano al cliente?
 
Ma vedo che molti hanno questo telo in consegna.........a me non l'hanno fatto trovare.
Ma poi lo lasciano al cliente?
A me non l'hanno lasciato, però è elegante trovare la nuova Kia coperta da un telo di cotone rosso :)
 
Certo, fa un bell'effetto. Peccato, sarebbe utile averlo.
Bella bianca, non lo presa così perché mi sa di colore impegnativo....però sulla Carens rende davvero bene, forse ancora più del nero. Quindi ti sei trovato bene con Kia, visto che già ne avevi una, la vecchia te l'hanno valutata bene? Te lo chiedo perché si dice che le vecchie kia sono svalutate, ma la tua mi sembra recente.
 
I concessionari ufficiali, fanno alcune foto mentre si toglie il telo rosso e poi le pubblicano sulla loro pagina facebook.
Non lo lasciano al cliente.
 
Diciamo che non sono rimasto molto soddisfatto del Bifuel, molti problemi, regolazione delle valvole ogni 45000 km e 200 eurini ogni volta, la rottura del catalizzatore che mi ha lasciato a piedi e secondo me ha fatto soffrire il motore (sete d'olio) e soprattutto i soli 3 anni di garanzia.
La domanda sorge spontanea: perché ancora Kia ?
L'ottima valutazione della mia Ceed, le ottime recensioni su Carens e i 7 anni di garanzia.
E poi sono tornato al diesel...il mio primo ed unico amore
 
Allora non resta che augurarti tanti chilometri col tuo "primo e unico amore":D
 
Presa! Carens hi-tech white soul con DCT. Se tutto va bene, 10 giorni e sarà mia.
 
Ritirata oggi! Hi-tech bianca DCT, che dire se non spettacolare!!! Fantastica poi la consegna: telo rosso nel bel mezzo dello showroom. Non mi aspettavo il pieno! Davvero soddisfatto.
 
Ritirata a che io oggi High tech bianca stupenda e veramente comoda
 
Ritirata oggi! Hi-tech bianca DCT, che dire se non spettacolare!!! Fantastica poi la consegna: telo rosso nel bel mezzo dello showroom. Non mi aspettavo il pieno! Davvero soddisfatto.

Addirittura il Pieno! grande concessionario, sono piccole cose che però fanno piacere.....
 
Indietro
Alto Basso