• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne I ritiri dei nostri nuovi gioiellini

Complimenti per l'acquisto.
Anche a me pare un po' "dura" ma è dovuto senz'altro ai cerchi da 17 con gomme da 45. Anch'io provenendo da una francese l'ho trovata rigidità all'inizio, ma molto più controllabile e la sento meglio sulla strada. Dopo un po' ti abitui.
 
Ciao a tutti,
oggi ho ceduto alla concessionaria la mia Focus in permuta; l'agente mi ha confermato che la Carens sarebbe arrivata a ore. Appena svoltato l'angolo degli uffici, l'ho beccata nel suo splendore dopo un lunghissimo viaggio di 28 giorni. Non potevo non immortalarla: targhe permettendo sabato sarà finalmente mia.

IMG_20160330_112846.jpg
 
Scusate sono passati un po' di giorni da quando l'ho ritirata, primi 500 Km ottima impressione alla guida e per la comodità. Consumi un pochino alti (sto a 7,3 lt/100 km) ma il percorso quotidiano è veramente molto impegnativo (tutto urbano + dislivelli importanti). Speriamo che una volta rodato il motore possa migliorare leggermente il consumo.
Eccola!!!

IMG_4328.jpg
 
Ah scusate dimenticavo il prezzo: 22.000 € tutto compreso, e compreso anche pacchetto kit navigation e tettino.
Ho dato indietro auto con valore 0 da rottamare.
che ne pensate del prezzo?
 
Mi sembra buono, se hai anche il pacchetto Move & Style.
Per i consumi, vai a leggerti il post dedicato, trovi dritte e opinioni.
La macchina è proprio bella, anche a me piaceva nera, ma lo trovo un colore "impegnativo".
 
Ciao a tutti.
A metà febbraio ho ordinato la Carens, tempo di consegna preventivato circa 3 mesi.
In realtà, con mia sorpresa e gioia, la settimana scorsa è stata consegnata e oggi immatricolata :)
Non vedo l'ora di averla !!!
 
Akashi stai tranquillo. Io volevo il nuovo cambio automatico a 7 rapporti e l'ho ordinata i primi di marzo del 2015.... ritirata il 9 agosto. Ma dopo 11000 km...... lo rifarei senza pensarci. Adoro troppo la Carens ogni giorno di +.
 
Evviva! Benvenuti a bordo delle vostre nuove bellissime Carens!:cool:
 
Akashi stai tranquillo. Io volevo il nuovo cambio automatico a 7 rapporti e l'ho ordinata i primi di marzo del 2015.... ritirata il 9 agosto. Ma dopo 11000 km...... lo rifarei senza pensarci. Adoro troppo la Carens ogni giorno di +.
Appunto! Io l'ho ordinata normale con il solo pacchetto Move e Style in più.......niente di strano o particolare....
Però ci sono voluti 100 giorni. Ammetto che c'era il Natale in mezzo........
 
Appena ritirata e parcheggiata nel box causa viaggio all'estero per lavoro. Prima impressione dopo tre km: fantastica. Postero' con piacere i dettagli al mio rientro.
Buona giornata a tutti
 
Concessionario dietro l'angolo :happy:.
Aspettiamo foto e sensazioni al tuo rientro.
 
Incredibile!! E' riuscito a fare solo tre km!! Appena ritirata, io ci ho girato su per mezza giornata!!:D
 
Solo tre km ?
Come hai fatto ?
 
Indietro
Alto Basso