• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne I ritiri dei nostri nuovi gioiellini

ma scusate una informazione... i tappetini sono compresi o bisogna prenderli a parte?
 
ah ok, grazie, quindi fanno parte della messa in strada, bene!!
 
Ciao sono passati appena 4 giorni dalla firma del contratto e tra circa 10 giorno mi siederò sulla mia nuova auto. NON VEDO L'ORA!!!!! Ho scelto la versione Cool da 115cv con 7 Posti di colore nero con solo in aggiunta le soglie di ingresso e battivaligia cromate. La scelta del marchio Kia è stata maturata anche grazie alla lettura dei commenti di questo forum.
 
Ciao Puma,
Passa dalla sezione presentazioni e dicci qualcosa di te, che auto hai provato e come sei arrivato a scegliere KIA
 
ho ritirato da qualche giorno la mia nuova carens cool
soddisfatto alla grande comoda spaziosa bella guida
 
Lo so che la foto è orrenda, ma vi assicuro che la mia Carens e' meravigliosa!!!!
image.jpg
 
Ciao sono passati appena 4 giorni dalla firma del contratto e tra circa 10 giorno mi siederò sulla mia nuova auto. NON VEDO L'ORA!!!!! Ho scelto la versione Cool da 115cv con 7 Posti di colore nero con solo in aggiunta le soglie di ingresso e battivaligia cromate. La scelta del marchio Kia è stata maturata anche grazie alla lettura dei commenti di questo forum.
Ciao Puma, potresti farci una presentazione nell'apposita sezione.. :) non per altro visto che abbiamo anche un altro utente che si chiama puma :)
Complimenti per l'acquisto
 
Indietro
Alto Basso