• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne I ritiri dei nostri nuovi gioiellini

Un'altro a benzinaaaaaaaa , sto impazzendo per aspettare la mia .... facci sapere che te ne sembra
Era l' unica a benzina già in concessionaria. La scorsa settimana ho fatto un giro per vedere se qualcuno l' avesse disponibile e visto che siamo a fine anno, ho avuto un super sconto ( a patto di immatricolarla a dicembre). L' ho provata 5 minuti e mi ha fatto un' ottima impressione. Ti aggiornerò appena me la consegnano. Ciao
 
Bellissima la Carens! nera e con le cromature è molto elegante.
Complimenti
 
oggi ho chiamato il conce la mia carens ordinata il 10/11 e in arrivo per fine novembre, sembra che domani o il 27/12 arriva in sede!! a questo punto la immatricolo ai primi dell'anno nuovo. credo che mamma kia mi ha fatto un bel regalo di natale!!
 
La mia 1.6 gdi era già in concessionario, ma l'immatricolazione slitterà verso metà gennaio...
 
Finalmente é arrivata la targa! Oggi ho ritirato la mia 1.6 GDI. Un' auto bellissima e di qualità elevata nei materiali e negli assemblaggi. Non mancano finezze degne di auto più blasonate. Sono andato a far benzina e il gestore ha voluto vederla anche dentro ed é rimasto impressionato "Che macchine queste Kia!". Man mano che la guidero' vi farò sapere come va. Ciao a tutti e buon anno nuovo.
 
Be, per la visione della vettura io avrei chiesto come compenso un pieno di benzina:)....
Auguri allora ;)
 
Finalmente é arrivata la targa! Oggi ho ritirato la mia 1.6 GDI. Un' auto bellissima e di qualità elevata nei materiali e negli assemblaggi. Non mancano finezze degne di auto più blasonate. Sono andato a far benzina e il gestore ha voluto vederla anche dentro ed é rimasto impressionato "Che macchine queste Kia!". Man mano che la guidero' vi farò sapere come va. Ciao a tutti e buon anno nuovo.

Metti qualche foto della tua 1.6 GDI ,,, :D ... A PROPOSITO BUON ANNO A TUTTI I CARENISTI !!!
 
oggi il concessionario andava a fare le targhe e manda scansione libretto al mio agente dell'assicurazione, non so se domani potrò ritirare la mia carens 1.7 class automatica!! comunque settimana scorsa l'ho vista... in colore titanium è bella!! i fari posteriori a led il freno a mano elettrico e lo schermo a colori e cruscotto tutto digitale supervision cluster del pacchetto techno è spaziale!! molto soddisfatto di questo pacchetto... non capisco perchè in pochi lo hanno scelto.
 
Anch'io quando ho ordinato la mia volevo quel pacchetto, ma purtroppo i modelli del 2015 con lo implementano più. Devi prendere il pacchetto Platinum che comprende, tra l'altro, i 7 posti, il navigatore ed i cerchi da 18"!! :mad:
 
ma anche il quadro base da messaggio di benvenuto, arrivederci e musichine varie quando si accende-spegne la carens?
 
Metti qualche foto della tua 1.6 GDI ,,, :D ... A PROPOSITO BUON ANNO A TUTTI I CARENISTI !!!
Ecco una foto. La mia e' BRIGHT SILVER. Ero partito con il bianco ma era disponibile solo grigia. Con il senno di poi sono contentissimo. Il colore esalta le forme slanciate, sportive ed eleganti allo stesso tempo. Ciao.
20150109_155006.jpg
 
Bellissima! Non vedo l'ora che arrivi anche la mia!
 
Indietro
Alto Basso