• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione II TAGLIANDO 30.000km SPORTAGE 1.6 GPL

ilberte

Utente
Punteggio reazioni
8
Provincia
SP
Kia
Sportage
Anno
2020
II TAGLIANDO 30.000km
SPORTAGE 1.6 GPL

310 €, vedi foto:

20220401_182622_(1)_(1).jpg

Mi pare che i prezzi praticati siano consoni al chilometraggio raggiunto essendo a 30mila km. un tagliando completo.

Anche secondo me i prezzi sono in linea ..... comunque ogni volta che vedo una fattura tagliando mi rallegro di aver comprato il kia care e per 4 tagliandi avere una media di 210 cad ?

Ciao, ma quando si può acquistare il KIA Care? Solo al momento dell'acquisto dell'auto?

no, hai 1 anno di tempo o comunque entro il primo tagliando per acquistarlo

Scusate, non ho capito gli ultimi interventi. Con Kia care intendete il liquido blu Kia valve care, no?
E dopo il primo tagliando non si può più acquistare?

Invece il tagliando 15000km quanto costa grazie

esiste già un 3D sui tagliandi per la sportage 1.6 GPL

Anche secondo me i prezzi sono in linea ..... comunque ogni volta che vedo una fattura tagliando mi rallegro di aver comprato il kia care e per 4 tagliandi avere una media di 210 cad ?
a me hanno proposto 3 manutenzioni 36 mesi 45.000 km. euro 1070,00 iva inclusa. ho rifiutato

E hai fatto bene , secondo me sono esagerati cioè tre tagliandi a 1070 euro , ma non dovrebbero essere pacchetti dove si risparmia ?
A questo punto preferisco farli a pagamento singolarmente , ogni tagliando che faccio sulla mia Sportage li pago in più mi scontato sul prezzo ma non arrivo mai a quel prezzo.

E hai fatto bene , secondo me sono esagerati cioè tre tagliandi a 1070 euro , ma non dovrebbero essere pacchetti dove si risparmia ?
A questo punto preferisco farli a pagamento singolarmente , ogni tagliando che faccio sulla mia Sportage li pago in più mi scontato sul prezzo ma non arrivo mai a quel prezzo.
mi ha dato molto fastidio in quanto ritirata il giorno 4 dicembre ore 17,30 e mi hanno fatto vedere il costo dei tagliandi a 750,00 euro, .dicendomi che avevo tempo tutto il mese x decidere. il giorno 9 mi sono recato personalmente x sottoscrivere il piano manutenzione. e ho scoperto che il prezzo era di 1070,00

Indietro
Alto Basso