• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Tagliandi Sportage 1,6 gpl

Buongiorno, volevo segnalare che ho effettuato il tagliando dei 30.000 KM alla mia eco GPL 1.6 (cambio olio, filtro olio, filtro gpl vicino agli iniettori, filtro abitacolo) a 252€. Il filtro aria motore non mi è stato sostituito perchè ancora buono (solo soffiato). Mi è stato riferito che esiste un altro filtro GPL dietro il motore (quindi non visibile) ma che va cambiato da BRC alla prox manutenzione dei 45.000KM.
Quesito: ma le candele quando si controllano/cambiano? Posso azzardarmi a controllarle ed ev. pulirle io? Grz
Aggiungo che mi è stata conteggiata manodopera (oltre a quella del tagliando) per "controllo gioco valvole"
 
Buongiorno, volevo segnalare che ho effettuato il tagliando dei 45.000 KM alla mia eco GPL 1.6 (olio, filtro olio, filtro gpl vicino agli iniettori, filtro abitacolo e qualche rabocco liquidi) a 260€. Il filtro aria motore non mi è stato sostituito perchè ancora buono (l'hanno soffiato).
Anche questa volta risulta nella manodopera, "controllo gioco valvole". Il fatidico altro filtro gpl NON esiste (l'addetto alla ricezione si era sbagliato). Per le candele mi è stato riferito che è il sistema che segnala se vanno sostituite. In pratica stesso tagliando dei 30.000Km ma 8€ più costoso. La macchina mi è stata consegnata lavata esternamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Buongiorno, volevo segnalare che ho effettuato il tagliando dei 45.000 KM alla mia eco GPL 1.6 (olio, filtro olio, filtro gpl vicino agli iniettori, filtro abitacolo e qualche rabocco liquidi) a 260€. Il filtro aria motore non mi è stato sostituito perchè ancora buono (l'hanno soffiato).
Anche questa volta risulta nella manodopera, "controllo gioco valvole". Il fatidico altro filtro gpl NON esiste (l'addetto alla ricezione si era sbagliato). Per le candele mi è stato riferito che è il sistema che segnala se vanno sostituite. In pratica stesso tagliando dei 30.000Km ma 8€ più costoso. La macchina mi è stata consegnata lavata esternamente.
Bene dai ! Direi che ti hanno trattato bene.
 
Indietro
Alto Basso