Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me interessa il Lazio, cosa me ne frega delle altre regioni?Io avevo capito che era a livello nazionale, invece nel link mi sembra si parli solo del lazio
Essendo il bollo una tassa regionale, difficilmente una legge nazionale andrebbe a calpestare le prerogative regionali.Io avevo capito che era a livello nazionale, invece nel link mi sembra si parli solo del lazio
Falso in bilancio!!!?... tanto i soldi che le regioni (ma anche lo stato e non solo per il bollo auto) non guadagnano con la tassa di circolazione, la vanno sicuramente a reincassare da qualche altra parte, se no come fanno ad avere i bilanci sempre a posto?
Nel primo post non è specificato la regione, ma si parla di governo....Buongiorno amici, ieri ho scoperto che il nostro governo, sempre più attento alla transizione ecologica, da gennaio 2023 toglierà l'esenzione del bollo sui primi 3 anni per chi acquista un'auto ibrida, mantenendo per ora solo quello dei 5 anni sulle versioni ev, che ne pensate?
Bravo.A me interessa il Lazio, cosa me ne frega delle altre regioni?![]()
La regione Lazio è lo stato, tutto quello che si decide in Italia parte da Roma.Bravo.
La prossima volta metti "Regione Lazio" nel soggetto, così evito di leggere.
...ed "il governo" non ha nulla a che fare con il bollo auto.
buona questa, me la scrivo. Meno ma le che lo stato, tutto, non è come la regione lazio. Noi per esempio il bollo ce lo decidiamo per conto nostro e continuiamo a non pagarlo per 5 anni. Ma noi siamo arretrati, magari avessimo il livello di civiltà del lazio...La regione Lazio è lo stato, tutto quello che si decide in Italia parte da Roma.
Si, si...va bene...La regione Lazio è lo stato, tutto quello che si decide in Italia parte da Roma.