• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia il nuovo aggiornamento navi crea problemi con alcuni telefoni

Hazzard oggi ho portato la macchina per il primo tagliando con l'occasione ho chiesto per l'aggiornamento. Mi ha detto che ne hanno già fatti diversi e nessuno si è lamentato , quindi ho deciso di farlo fare visto che è gratis. Speriamo bene .
Comunque stasera la ritiro ,appena riesco a teatarle il tutto posto la mia esperienza
 
Oggi ho ritirato l'auto con aggiornamento navigatore fatto .Posto le foto del prima e dopo. Confermo il problema del riconoscimento del chiamante e aggiungo la lista delle chiamate ( in entrata - uscita - non Risposte ) che non si aggiorna più. Ho provato a disassociare e riassociare il telefono ma nulla di fatto. POI PER UN ATTIMO DI GENIO O DI c**o ESAGERATO sono riuscito a risolvere entrambi i problemi reimpostando le caratteristiche di fabbrica dalla apposita maschera. Vi si apre una maschera come da foto che vi chiede quale configurazione volete riportare alle caratteristiche di fabbrica. Io ho selezionato solo TELEFONO.
Poi dovete riassociare il dispositivo come fosse la prima volta ma funziona tutto alla grande anche il riconoscimento del chiamante e la lista .
Confermo la presenza del wi-fi che ho configurato con il mio telefono Samsung in modo rapido attraverso l'opzione Tethering e router wi-fi del telefono cosi da rendere la connessione del cellulare disponibile al navigatore. Mi sembra si possa ricercare dei POI , visionare il meteo , ma il traffico in tempo reale mi dava non disponibile.
Come già segnalato da qualcuno la rubrica viene scaricata ogni volta si riconnette il telefono via Bluetooth , ma presumo lo facesse anche prima ma probabilmente non veniva visualizzato facendolo in modo occulto.
Per quanto riguarda i problemi con il DAB che qualcuno ha riscontrato per me tutto a posto come prima. 20160626_215855_1467223147473.jpg 20160629_171053_resized.jpg 20160629_184807.jpg
Ragazzi le foto prima e dopo aggiornamento e maschera per ritornare a impostazioni di fabbrica.
Provate e fatemi sapere se funziona anche per voi!!!!!!!
Spero di essere stato utile
 
C
Oggi ho ritirato l'auto con aggiornamento navigatore fatto .Posto le foto del prima e dopo. Confermo il problema del riconoscimento del chiamante e aggiungo la lista delle chiamate ( in entrata - uscita - non Risposte ) che non si aggiorna più. Ho provato a disassociare e riassociare il telefono ma nulla di fatto. POI PER UN ATTIMO DI GENIO O DI c**o ESAGERATO sono riuscito a risolvere entrambi i problemi reimpostando le caratteristiche di fabbrica dalla apposita maschera. Vi si apre una maschera come da foto che vi chiede quale configurazione volete riportare alle caratteristiche di fabbrica. Io ho selezionato solo TELEFONO.
Poi dovete riassociare il dispositivo come fosse la prima volta ma funziona tutto alla grande anche il riconoscimento del chiamante e la lista .
Confermo la presenza del wi-fi che ho configurato con il mio telefono Samsung in modo rapido attraverso l'opzione Tethering e router wi-fi del telefono cosi da rendere la connessione del cellulare disponibile al navigatore. Mi sembra si possa ricercare dei POI , visionare il meteo , ma il traffico in tempo reale mi dava non disponibile.
Come già segnalato da qualcuno la rubrica viene scaricata ogni volta si riconnette il telefono via Bluetooth , ma presumo lo facesse anche prima ma probabilmente non veniva visualizzato facendolo in modo occulto.
Per quanto riguarda i problemi con il DAB che qualcuno ha riscontrato per me tutto a posto come prima.Vedi l'allegato 4562 Vedi l'allegato 4563 Vedi l'allegato 4564
Ragazzi le foto prima e dopo aggiornamento e maschera per ritornare a impostazioni di fabbrica.
Provate e fatemi sapere se funziona anche per voi!!!!!!!
Spero di essere stato utile
Con me non funziona, avevo gia provato anche io a ripristinare i dati di fabbrica del solo telefono, ma niente, continuo a non vedere il nome di chi mi sta chiamando.
Forse dipende dal cellulare (Io ho un note 3) che con il nuovo aggiornamento riconosce solo cellulari piu' recenti??
 
Io ho l s6 edge e mi riconosce solo nome delle mia morosa...per ora!ho chiesto in officina e c è aggiornamento mappe di maggio....ho preso appuntamento...spero ci siano tutte le strade!
 
Io ho l s6 edge e mi riconosce solo nome delle mia morosa...per ora!ho chiesto in officina e c è aggiornamento mappe di maggio....ho preso appuntamento...spero ci siano tutte le strade!
Scusa ma non avevi gia fatto l'aggiornamento mappe? O ce ne una ancora piu' recente?
Perche io attualmente ho questa versione (vedi foto) e sto famoso aggiornamento l'ho fatto un mesa fa.
 

Allegati

  • 20160615_183815.jpg
    20160615_183815.jpg
    98,2 KB · Visite: 333
Io ho un Note 4 ,francamente ho provato solo con un paio di chiamanti non valutavo la possibilità che ne riconosca solo certi . Testo meglio il tutto e vi faccio sapere.
Nick 92 ho la stessa tua versione e me lo hanno aggiornato ieri
 
A me hanno cambiato tutto il navi ad aprile...ma le mapppe sono vecchissime..al telwfono mi hanno detto che il nuovo aggiornamento è uscito a maggio...ma non so dirti se è lo stesso che hai tu..appena aggiorno ti informo!;)No è diverso!
Screenshot_20160630-211801.png
 
Grazie GM 46. Le pappe non ho avuto ancora modo di testarle e neanche gli autovelox.
Sicuramente post aggiornamento è peggiorata la grafica degli orologi salvaschermo , non che prima fossero bellissimi ma ora veramente penosi.
 
Ho scoperto che la differenza tra numeri delle chiamate in entrata riconosciute o no la fa il +39 .Provate a rimemorizzare sul telefono i numeri con il prefisso internazionale davanti e vedrete che poi il navi le riconosce .
 
Ragazzi qualcuno ha testato la funzione autovelox post aggiornamento ?
Vi funziona?
 
Ieri mi hanno aggiornato mappe..appena posso provo ma ultima volta mi funzionava!
 
Grazie io purtroppo per ora ho provato solo in piccoli viaggi dove magari non ne ho incontrati. Sul monitor del navi è apparsa l'icona e se la schiaccio mi dice una cosa strana tipo " Funzione autovelox aggiornata al Tom Tom
o qualcosa del genere. Ma sul percorso non me ne ha indicato.
Invece per l'opzione traffico che sembra inattiva . Ho incontrato un incidente in autostrada mi è apparso un triangolo giallo sul navi con la possibilità di ricalcolare il percorso.
Mi chiedo da dove abbia attinto questa info se WF o RDS .
 
Su traffico non so ma icona serve per segnalare un autovelox non segnalato!
 
Oggi ho ritirato l'auto con aggiornamento navigatore fatto .Posto le foto del prima e dopo. Confermo il problema del riconoscimento del chiamante e aggiungo la lista delle chiamate ( in entrata - uscita - non Risposte ) che non si aggiorna più. Ho provato a disassociare e riassociare il telefono ma nulla di fatto. POI PER UN ATTIMO DI GENIO O DI c**o ESAGERATO sono riuscito a risolvere entrambi i problemi reimpostando le caratteristiche di fabbrica dalla apposita maschera. Vi si apre una maschera come da foto che vi chiede quale configurazione volete riportare alle caratteristiche di fabbrica. Io ho selezionato solo TELEFONO.
Poi dovete riassociare il dispositivo come fosse la prima volta ma funziona tutto alla grande anche il riconoscimento del chiamante e la lista .
Confermo la presenza del wi-fi che ho configurato con il mio telefono Samsung in modo rapido attraverso l'opzione Tethering e router wi-fi del telefono cosi da rendere la connessione del cellulare disponibile al navigatore. Mi sembra si possa ricercare dei POI , visionare il meteo , ma il traffico in tempo reale mi dava non disponibile.
Come già segnalato da qualcuno la rubrica viene scaricata ogni volta si riconnette il telefono via Bluetooth , ma presumo lo facesse anche prima ma probabilmente non veniva visualizzato facendolo in modo occulto.
Per quanto riguarda i problemi con il DAB che qualcuno ha riscontrato per me tutto a posto come prima.Vedi l'allegato 4562 Vedi l'allegato 4563 Vedi l'allegato 4564
Ragazzi le foto prima e dopo aggiornamento e maschera per ritornare a impostazioni di fabbrica.
Provate e fatemi sapere se funziona anche per voi!!!!!!!
Spero di essere stato utile
Ho fatto tutto ma niente da fare ho notato che quando chiede il codice per l'attivazione che é0000 sul telefono appare unaltro codice per associarlo
 
Mi sapete dire qualcosa grazie a tutti
 
Indietro
Alto Basso