• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Il quadro e il motore non si spegne !

assolutamente nessun problema con la sportage, la ricomprerei subito.
 
A ok , dai bene sono contento.
 
Ormai con 40.000 euro compri quasi un'utilitaria di classe con parecchi gadgets, tranne l'accessoriatissima nuova Sportage (non nelle versioni di punta) che infatti presenta parecchi problemi.
Non sono un'appassionato dei gadget; semplicemente ne ho citati un paio a cui non rinuncerei con un'auto di una certa mole; a pensarci bene, adesso che mi ci sono abituato, li vorrei anche su un'utilitaria compatta
 
Ad essere sinceri in 10 mesi di utilizzo, problemi zero, appena fatti 1600km durante le ferie ed e` andata benissimo, con le auto va a c**o, io ho avuto un sacco di fastidi con nissan, problemi con audi e grossi problemi con bmw, a livello motore sostituito per un problema di progettazione dello stesso, arciconosciuto da bmw ma nein richiamo, alla faccia della serieta` teutonica. La sportage a confronto e` tutto grasso che cola.
P.S. anche il gruppo vag fa orecchie da mercante su certi problemucci, e si parla di auto da 55k, e sostituzione pastiglie e dischi dopo poche migliaia di km, per pastiglie difettate, ogni brand e` paese!
Stai parlando del famosissimo N47 di bmw?:eek:
 
yessss, una tragedia con la catena di distribuzione, l` unioca che problemi non me ne ha dati e` stata la kuga
 
Indietro
Alto Basso