• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Illuminazione abitacolo Carens

Ogni portalampadina che "smonti" ha un connettore con ingresso obbligato, tu lo stacchi e lavori comodo invece che in strane posizioni!
 
Ho capito. Pensavo fosse un connettore che disabilitasse l'alimentazione di tutte le luci interne.
 
Da quello che scrivevano, puoi staccare il fusibile 10A oppure sempre nel reparto fusibili c'è un interruttore ON/OFF che immagino disabiliti tutto senza staccare il fusibile, ma non vorrei creasse problemi ad esempio alla radio o al navigatore!!
 
molto utile anche l'interuttore... toglie corrente ai servizi dell'abitacolo, però poi c'è da reimpostare orario della autoradio.
 
Ma le lampade a led di serie, incluse nel pacchetto Move&Style, fanno una bella luce potente oppure no?
 
Ieri sono arrivate le luci della plafoniera anteriore. W5W T10 con 13 Led (Canbus)
Non sono male, ma secondo me sono un po' basse, volendo basta che rispetto le dimensioni e posso prenderla anche da 20 led?
 
Prendi quelle che ho io con soli 6 led ho eccellente luce!
 
Io avevo chiesto al sito il kit completo per la Carens, ma mi hanno detto che in casa non avevano tutte le lampadine a disposizione.
 
Magari saranno arrivate, ma il costo mi pare leggermente esagerato. Magari sono migliori di quelle che ho preso io, ma costa il triplo!!!
 
Si è vero......ma io le ho su da 7 mesi circa, e di luce ne ho a bizzeffe!Incollo quello che c'è sul sito

Disponibile set parziale: 20€

1 x Baule S
1 x cortesia centrale S
2 x Alette parasole S

Contattaci : [email protected]
 
Si è vero......ma io le ho su da 7 mesi circa, e di luce ne ho a bizzeffe!Incollo quello che c'è sul sito

Disponibile set parziale: 20€

1 x Baule S
1 x cortesia centrale S
2 x Alette parasole S

Contattaci : [email protected]
E' esattamente quello che hanno detto a me. Ma tu sai se nella versione move&style le luci interne a led illuminano a dovere?
 
Assolutamente no,sempre nella media dei prodotti commerciali a basso costo come quelli testati da luca
 
Allora mi sa che dovrò cambiarle. Però vorrei prendere il set completo e non a metà. Aspetterò che si riforniscano.
 
E' esattamente quello che hanno detto a me. Ma tu sai se nella versione move&style le luci interne a led illuminano a dovere?

Con il pacchetto move&style ti trovi tutta l'illuminazione led, eccetto che nelle luci di cortesia delle alette parasole e quello hai piedi. Ecco quest'ultime sono da cambiare perché: quelle alle alette hanno la giusta intensità ma non essendo led ci stanno parecchio male, quelle ai piedi non illuminano proprio per niente.
Invece i led che monta Kia illuminano parecchio bene, infatti non capisco perchè non abbiano cambiato tutte le lampadine.

Saluti
 
Indietro
Alto Basso