• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione illuminazione comandi specchietti laterali

Pagina 5-50 del manuale, mi sembrava di averlo letto, la funzione è attivabile come sulla Sorrento.
 
No non è previsto.
A me, invece, pare di sì. Ricordo di averlo letto nel manuale e di aver pensato che abilitare la funzione fosse decisamente complicato, soprattutto regolare la posizione quando rivolti verso il basso.
 
A me, invece, pare di sì. Ricordo di averlo letto nel manuale e di aver pensato che abilitare la funzione fosse decisamente complicato, soprattutto regolare la posizione quando rivolti verso il basso.
Sempre ammesso che questo strumento sia previsto e che funzioni come sulla Sorento, non è così difficile da utilizzare:
1) se il selettore della regolazione degli specchietti è su L o su R, quando si inserisce la retromarcia entrambi gli specchietti si inclinano e mostrano le zone in prossimità delle ruote posteriori; quando si toglie la retromarcia gli specchietti tornano nella posizione standard; al contrario, se il selettore è in centro gli specchietti restano sempre nella posizione standard a prescindere dalla posizione del cambio.
2) la posizione inclinata si può regolare nello stesso modo in cui si regola quella standard, ma tenendo il cambio in retromarcia; la regolazione fatta in questo modo resta poi memorizzata per le successive volte in cui la funzione sarà attivata.
 
Stavamo parlando di specchi. Per i fari sarebbe giusto che il comando fosse illuminato. Comunque se cercate potete vedere che anche i possessori di Mercedes si lamentano che il comando non è illuminato
La rotellina che regola l'altezza dei fari sulla mia scarsa Sportage Energy è illuminata!
... misteriosamente NON i tastini degli specchi elettrici però ...
 
La rotellina che regola l'altezza dei fari sulla mia scarsa Sportage Energy è illuminata!
... misteriosamente NON i tastini degli specchi elettrici però ...
Pure sulla Niro quella dei fari è illuminata 😄
 
Nella mia non funziona, ho provato a memorizzare la posizione come dicono sul manuale, ma senza successo. Forse perchè è business e non prevede tale funzione.
 
Visto che non si tratta di un guasto sarebbe opportuno toglierlo dal titolo della discussione
 
Indietro
Alto Basso