• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione illuminazione poco potente

22000 lumen🤣🤣🤣🤣. e che devi illuminare un paese.... x quello c'è l'illuminazione stradale.... 🤭🤭 cmq si 2x1600 perché di più sono illegali, queste invece sono omologate... cmq fidati che rispetto alle alogene la differenza c'è e si nota... cmq a me interessava che facessero più luce delle alogene.... e il fascio bianco fa la sua figura anche perché con i drl bianchi ed il lenticolate giallo non si poteva vedere.... un cazzotto in un occhio come mettere il rosso con il marrone 🤮🤮🤮
 
La figura certamente ... l'illuminazione non credo.
E, per amor di conversazione, sappi che NESSUNA lampada a led è omologata in Italia, il resto sono balle, compresa quella che meno potenti lo siano.
Soltantonin Germania, e soltanto per un modello di Golf, la Osram è riuscita a fare omologare UN modello di lampada a led aftermarket.
Ovviamente la prossima auto che comprerò dovrà imprescindibilmente montare fari di serie a matrice di led.
 
ci mancherebbe, sempre pour parole... per omologazione intendevo che non hai problemi ne con le forze dell'ordine ne con la revisione, dopo se kia le fa omologare come vw problema loro... x me tanto è uguale, la differenza sta nel fatto che se le omologano ti costeranno 10 volte tanto che sfido io a trovare chi le compra...
riguardo all'illuminazione fidati che la differenza con le alogene tanto blasonate come le osram che avevano c'è, perché quelle non arrivano a 3200 lumen...
dopo ci sono anche lampade cinesi che promettono 6000 lumen ognuna.
cmq ti ripeto per la mia esperienza non tornerei più alle alogene... perché volevo più luce e ce l ho, e con più luce intendo che non devo illuminare una città quando passo.... l'effetto farò bianco pure c'è quindi per me tutto di guadagnato.
dopo per carità se tu ti trovi meglio con le alogene non ho nulla da obiettare, anche ad un mio amico non piace la luce bianca dei led ma è affezionato alla luce calda alle alogene.... lunga vita alle alogene.. pure quelli devono sopravvivere
 
Indietro
Alto Basso