• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Imbottitura passaruote

  • Creatore Discussione Utente Cancellato 10066
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 10066

Ospite
Scusate la domanda ma in salone non l'avevo notato: anche le vostre Sportage hanno una sorta di imbottitura sintetica morbida nella zona dei locari?
Dove sono normalmente incernierate le portiere anteriori anziché il solito metallo si vede (e si tocca) una specie di spugna morbida che sembra infilata un po' a caso.
Immagino sia materiale fonoassorbente che smorza il rumore di rotolamento ... ma vedere quelle strisce di materiale morbido invece del metallo mi fa strano.
 
Ciao Custom sinceramente dopa la mia quinta Sportage che aquisto non lo mai notato , domani scendo in Garage e guardo , ma dove dici all'interno delle cerniere solo sulle anteriori ?
 
Tutte le kia da sportage a niro a proceed hanno sta imbottitura che intravedi aprendo le porte anteriori.
 
Ciao Pisia. , pensa che non ho mai fatto caso buona serata a te !
 
Ciao Pisia. , pensa che non ho mai fatto caso buona serata a te !
Perche' uno non va a guardare tra l'altro li si insinua tutta la monnezza che le ruote anteriori sparano pur essendoci l'arco passaruota in plastica che dovrebbe impedirne il passaggio.
 
Come sempre sei sempre esaustivo ad ogni domanda altro che INCICLOPEDIA !!!!! Tu la batti .
 
Come sempre sei sempre esaustivo ad ogni domanda altro che INCICLOPEDIA !!!!! Tu la batti .
Sono sempre stato in mezzo alle macchine e il vizio di sapere prosegue anche ora che ho i capelli bianchi non si finisce mai di imparare.
 
No Pisia la verità e che sei preparato in tutto su varie argomenti vedo e leggo , mi piace i tuoi discorsi che fai , tanto di cappello quando si trova gente preparata come te , bisogna essere umili e imparare da persona di conoscenza , come dici tu non si e mai finito di imparare e a me piace stare insieme a delle persone che mi possano insegnare argomenti utili ma non voglio togliere e offendere niente a nessuno ! Si intende siete un bel gruppo,.
 
Perche' uno non va a guardare tra l'altro li si insinua tutta la monnezza che le ruote anteriori sparano pur essendoci l'arco passaruota in plastica che dovrebbe impedirne il passaggio.
E infatti, per non parlare dell'acqua che senz'altro passa, speriamo che abbiano predisposto dei fori di drenaggio.
Mi sembra una cosa un po' raffazzonata, tipo che si siano accorti in maniera postuma che le ruote producevano troppo rumore di rotolamento e quindi abbiano deciso di infilarci della gommapiuma rivestita di cellofane; certo che se è invece frutto del progetto originale te lo dico io ...
Ciao Custom sinceramente dopa la mia quinta Sportage che aquisto non lo mai notato , domani scendo in Garage e guardo , ma dove dici all'interno delle cerniere solo sulle anteriori ?
Portiera anteriore sinistra (ma anche l'altra), cerniere e fermi sul montante del parafango, sguardo leggermente a sinistra in zona un po' coperta dalla portiera spalancata: gommapiuma!
 
Quando lavo la niro con la spugna la pulisco sempre,trovo anchio che sia una cosa fatta alla cavolo di cane.
 
Ciao Cistom , oggi ho controllato la mia Sportage e ti confermo che ho visto la spugna all'interno della portiera , pensa non ho mai fatto caso ripeto grazie per averlo citato qui sul gruppo . E un saluto anche a te Pisia ! Una buona Domenica a tutti voi,!
 
Ciao Cistom , oggi ho controllato la mia Sportage e ti confermo che ho visto la spugna all'interno della portiera , pensa non ho mai fatto caso ripeto grazie per averlo citato qui sul gruppo . E un saluto anche a te Pisia ! Una buona Domenica a tutti voi,!
Non c'è di chè.
Più che altro mi consola il fatto che l'abbiate tutti, non nego che appena ho visto la faccenda ho pensato a un difetto della mia...che mancasse un pezzo di lamierato ...chessò....
 
Ma come ti ripeto,Custom con le altre Sportage che ho avuto in precedenza non lo mai notato . E si che quando lavo la vettura entro con le mani per asciugarla con la pelle d'aino !!!! Invece chiesi una domanda al mio venditore Kia il fatto come mai le paratie sotto i parafanghi anteriori sono diverse dalle posteriori ? Dato che sono spugnose , avrei preferito di plastiche come quelle anteriori non mi ha saputo rispondere La mia prima Kia che acquistai le paratie erano di plastica tutte e quattro uguali . Poi con la nuova versione di Sportage cambiarono .
 
Ma come ti ripeto,Custom con le altre Sportage che ho avuto in precedenza non lo mai notato . E si che quando lavo la vettura entro con le mani per asciugarla con la pelle d'aino !!!! Invece chiesi una domanda al mio venditore Kia il fatto come mai le paratie sotto i parafanghi anteriori sono diverse dalle posteriori ? Dato che sono spugnose , avrei preferito di plastiche come quelle anteriori non mi ha saputo rispondere La mia prima Kia che acquistai le paratie erano di plastica tutte e quattro uguali . Poi con la nuova versione di Sportage cambiarono .
I venditori Kia non sanno mai rispondere a domande precise, tutt'al più improvvisano, ripeto che mai ho trovato così scarsa preparazione.
I sotto passaruota posteriori sono diversi da quelli anteriori, non di plastica?
Ohibò dopo vado a vedere e riferisco.
 
Indietro
Alto Basso