• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Impianto condizionamento

a me mai, l'unica (credo unica) volta che l'ho visto ero su una navetta tra aeroporto ed albergo.....in Tunisia! :D
 
@stonic nera a quanto andavi? :D
Scherzi a parte con stonic mai, con la fiesta una volta il meccanico mi disse che in condizioni particolari di umidità o eccessivo calore, è possibile che i vapori prodotti dal condizionatore siano visibili sotto forma di fumi...mi capitò solo una volta..
 
oh oh... ragazzi... l'altro giorno mi è capitato iun fatto strano.
usciva fumo dalle bocchette dell'aria condizionata frontali!!!... risposte... a voi è mai successo?!?!
A me si sulla i10 dopo sei ore di autostrada a 135 fissi (stava a circa millemila giri) e aria condizionata a palla. Mi sono fermato ho spento e riacceso ed ha ricominciato a funzionare. Mi sembrava fosse condensa
 
finché è condensa non c'è da proccuparsi... se è fumo, allora, altro che preoccuparsi... :eek:
 
Ora che ci penso, mi è successo settimana scorsa sull'aereo di ritorno dalle vacanze, se non avessi pensato subito alla condensa non sarebbe stato molto tranquillizzante....
 
Indietro
Alto Basso