• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Impianto condizionamento

Ciao,probabilmente hai la manopola del flusso aria su sbrinamento...
Nelle altre posizioni il climatizzatore manuale si accende solo con il pulsante,ma su sbrinamento (ovviamente con la ventilazione attiva) si accende automaticamente...
Lamps
Grazie per le informazioni, domani provo.
 
Ho fatto il test drive sabato scorso....col maglioncino. Fuori 29°
 
Cavolo! Uno sbalzo incredibile. L abbiamo abbassato :-D
 
Buongiorno, domanda? ma anche a voi capita che appena fanno 2 gocce di pioggia si appannano tutti i vetri e devi accendere pe forza il clima?
 
purtroppo si... ma io giro sempre con il condizionatore acceso, sia d'estate che d'inverno, proprio per togliere l'umidità dall'aria...
 
Quel tubicino in verticale che stà sotto la macchina lato passeggero per caso scarica l'acqua del condizionatore?perchè ogni tanto trovo del liquido a terra che sembra acqua proprio sotto questo tubicino
 
abbiamo due motori differenti, ma ci darò ugualmente un'occhiata...
 
Quel tubicino in verticale che stà sotto la macchina lato passeggero per caso scarica l'acqua del condizionatore?perchè ogni tanto trovo del liquido a terra che sembra acqua proprio sotto questo tubicino
Mi rispondo da solo,si quel tubicino scarica l'acqua del condizionatore,quindi se trovate un pò di liquido a terra non spaventatevi:):)
 
@Nik72, scusami, poi sono partito per le ferie e non ci ho più guardato... il fatto di trovare acqua sotto l'auto per via dello scarico della condensa del condizionatore è palese...
 
Scusarti???se mi offri un w.e. a Roma ti perdono:D:D:D
 
ne possiamo parlare... :D
 
oh oh... ragazzi... l'altro giorno mi è capitato iun fatto strano.
usciva fumo dalle bocchette dell'aria condizionata frontali!!!... risposte... a voi è mai successo?!?!
 
a me mai... ma era proprio fumo o condensa?
 
Indietro
Alto Basso